Giulia De Lellis, quasi quasi partecipo all’Isola dei Famosi

In modo indiretto, grazie al suo fidanzato che effettivamente era nel cast, Giulia De Lellis è stata una grande protagonista del Grande Fratello Vip, dove ha mostrato tutto il suo carattere e la sua verve, tanto da essersi guadagnata già il ruolo di opinionista nel programma  Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, e non solo.

La fidanzata di Andrea Damante, a quanto pare, potrebbe partecipare alla nuova edizione de ”L’Isola dei Famosi”. Questo gossip è stato confermato da un video pubblicato dall’ex corteggiatore Andrea Melchiorre tramite il suo profilo ufficiale di Instagram: nel video si nota alle spalle di Giulia e Andrea il marchio produttore del reality show (Magnolia).

Il video dopo qualche ora è stato rimosso, non si sa se per richiesta della De Lellis o della casa di produzione, ma molti lo hanno visto, e il fatto non ha fatto che confermare un gossip che comunque già serpeggiava da diversi giorni.

La partecipazione al reality  le spalancherebbe le porte per il successo, come è avvenuto per altre bellezze quali Cristina Buccino o Belen Rodriguez? Sarà come sempre il tempo a dirlo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Prince: niente eredità a nessuno, arriva la moglie!

Mentre si discute e ci si scontra sull’eredità e le proprietà della…

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 9 settembre

Ieri abbiamo lasciato gli abitanti di Puente Viejo a fare i conti…