Giulia De Lellis, quasi quasi partecipo all’Isola dei Famosi

VEB

In modo indiretto, grazie al suo fidanzato che effettivamente era nel cast, Giulia De Lellis è stata una grande protagonista del Grande Fratello Vip, dove ha mostrato tutto il suo carattere e la sua verve, tanto da essersi guadagnata già il ruolo di opinionista nel programma  Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, e non solo.

La fidanzata di Andrea Damante, a quanto pare, potrebbe partecipare alla nuova edizione de ”L’Isola dei Famosi”. Questo gossip è stato confermato da un video pubblicato dall’ex corteggiatore Andrea Melchiorre tramite il suo profilo ufficiale di Instagram: nel video si nota alle spalle di Giulia e Andrea il marchio produttore del reality show (Magnolia).

Il video dopo qualche ora è stato rimosso, non si sa se per richiesta della De Lellis o della casa di produzione, ma molti lo hanno visto, e il fatto non ha fatto che confermare un gossip che comunque già serpeggiava da diversi giorni.

La partecipazione al reality  le spalancherebbe le porte per il successo, come è avvenuto per altre bellezze quali Cristina Buccino o Belen Rodriguez? Sarà come sempre il tempo a dirlo.

Next Post

Angelina Jolie dopo Brad Pitt dice basta agli uomini

Il prossimo divorzio da Brad Pitt potrebbe comportare un cambiamento radicale nella vita di Angelina Jolie, a rivelarlo è una fonte del magazine RadarOnline. Secondo la fonte citata dal magazine infatti, Angelina Jolie potrebbe prendere una decisione definitiva sulla sua vita, ovvero dire basta agli uomini ed anzi si parla […]