Giulia De Lellis questa volta è ufficiale
Giulia De Lellis questa volta ufficiale

Giulia De Lellis e Andrea Iannone finalmente hanno coronato il loro sogno e questa volta è davvero ufficiale.

E’ ufficialmente confermata la relazione tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis, i due hanno infatti condiviso il primo scatto insieme.

In settimana si era parlato delle rivelazioni di Giulia, che aveva ammesso di esser stata disposta anche a sposare la sua ex fiamma Andrea Damante, ma oggi le cose sono davvero cambiate.

Giulia De Lellis sembra aver trovato la felicità con Andre Iannone e la loro prima foto ufficiale lo conferma, il pilota di MotoGP sembra aver rubato il cuore di Giulia così come aveva fatto Andrea in precedenza.

Lo scatto mostra Giulia e Andrea insieme alla nipotina di Giulia, il tutto con una didascalia che non lascia adito a dubbi, una parola semplice e diretta: “Amore”.

I due insomma sono sentimentalmente legati e questo scatto non solo lo ufficializza ma mostra anche che sembra esserci amore sincero, dolce e tenero tra loro, d’altronde la coppia era già stata fotografata per le strade di Milano qualche settimana fa.

Mentre Giulia viene dalla relazione con Andrea Damante, Iannone sappiamo bene che arriva dal fidanzamento con Belen Rodriguez, insomma così come la didascalia recita, sarà vero amore e soprattutto duraturo?

foto@Facebook/Giulia De Lellis

Loading...
Potrebbero interessarti

Leonardo DiCaprio, ancora una volta aiuta l’ambiente

È uno degli attori che più spende, in forze e risorse, per…

Gonzalo Higuain sempre più innamorato della sua Lara

La vita professionale non potrebbe andar meglio: il Napoli lo vuole blindare…