Giulia De Lellis rivela: “Si ero disposta a farlo”
Giulia De Lellis rivela Si ero disposta a farlo

Si era disposta a farlo, ovvero sposare il suo amato Andrea Damante.

Giulia De Lellis ha rivelato alcuni particolari della sua storia con Andrea Damante, storia che purtroppo come sanno tutti è finita.

Da allora Giulia non si è mai sbilanciata ne ha parlato della sua relazione con Andre, l’ex concorrente del Grande Fratello però ha cambiato linea e cogliendo l’occasione della presentazione di Agorà, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ho convissuto per tre anni e veramente mi sarei sposata se non fosse finita malissimo

Le parole di Giulia De Lellis non lasciano spazio ad interpretazioni, insomma lei sarebbe stata disposta anche a sposarsi se non fossero subentrati dei problemi, evidentemente insormontabili, che hanno rotto “il sogno”.

Nel frattempo però, come si dice, è inutile guardarsi indietro, Giulia infatti guarda solo avanti e vive in tutto e per tutto la sua nuova storia con Andrea Iannone, il “famoso” ex di Belen Rodríguez.

Qualche parola anche sulla “moderna tecnologia”, rivelando che in passato non aveva nessun profilo social e anzi, non andava d’accordo con piattaforme come Facebook o Instagram.

Ho fatto parte di Uomini e Donne, tutto andava a gonfie vele” spiega Giulia “Io ero una semplice commessa di vent’anni. Non avevo Instagram, Facebook. Insomma con i social non andavo molto d’accordo“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Un miliardario cinese si è aggiudicato un preziosissimo nudo di Modigliani

Se settimana scorsa aveva sbancato l’asta un doppio quadro di Picasso, in…

Mario Balotelli sarebbe pronto a convolare a nozze?

La vita professionale a volte non va proprio a gonfie vele: i giudizi…