Si era disposta a farlo, ovvero sposare il suo amato Andrea Damante.
Giulia De Lellis ha rivelato alcuni particolari della sua storia con Andrea Damante, storia che purtroppo come sanno tutti è finita.
Da allora Giulia non si è mai sbilanciata ne ha parlato della sua relazione con Andre, l’ex concorrente del Grande Fratello però ha cambiato linea e cogliendo l’occasione della presentazione di Agorà, ha rilasciato alcune dichiarazioni.
“Ho convissuto per tre anni e veramente mi sarei sposata se non fosse finita malissimo”
Le parole di Giulia De Lellis non lasciano spazio ad interpretazioni, insomma lei sarebbe stata disposta anche a sposarsi se non fossero subentrati dei problemi, evidentemente insormontabili, che hanno rotto “il sogno”.
Nel frattempo però, come si dice, è inutile guardarsi indietro, Giulia infatti guarda solo avanti e vive in tutto e per tutto la sua nuova storia con Andrea Iannone, il “famoso” ex di Belen Rodríguez.
Qualche parola anche sulla “moderna tecnologia”, rivelando che in passato non aveva nessun profilo social e anzi, non andava d’accordo con piattaforme come Facebook o Instagram.
“Ho fatto parte di Uomini e Donne, tutto andava a gonfie vele” spiega Giulia “Io ero una semplice commessa di vent’anni. Non avevo Instagram, Facebook. Insomma con i social non andavo molto d’accordo“.