Giulia De Lellis rivela: “Si ero disposta a farlo”

Redazione

Si era disposta a farlo, ovvero sposare il suo amato Andrea Damante.

Giulia De Lellis ha rivelato alcuni particolari della sua storia con Andrea Damante, storia che purtroppo come sanno tutti è finita.

Da allora Giulia non si è mai sbilanciata ne ha parlato della sua relazione con Andre, l’ex concorrente del Grande Fratello però ha cambiato linea e cogliendo l’occasione della presentazione di Agorà, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ho convissuto per tre anni e veramente mi sarei sposata se non fosse finita malissimo

Le parole di Giulia De Lellis non lasciano spazio ad interpretazioni, insomma lei sarebbe stata disposta anche a sposarsi se non fossero subentrati dei problemi, evidentemente insormontabili, che hanno rotto “il sogno”.

Nel frattempo però, come si dice, è inutile guardarsi indietro, Giulia infatti guarda solo avanti e vive in tutto e per tutto la sua nuova storia con Andrea Iannone, il “famoso” ex di Belen Rodríguez.

Qualche parola anche sulla “moderna tecnologia”, rivelando che in passato non aveva nessun profilo social e anzi, non andava d’accordo con piattaforme come Facebook o Instagram.

Ho fatto parte di Uomini e Donne, tutto andava a gonfie vele” spiega Giulia “Io ero una semplice commessa di vent’anni. Non avevo Instagram, Facebook. Insomma con i social non andavo molto d’accordo“.

Next Post

Arrestata, guidava un camion giocattolo sulla strada pubblica

Donna arrestata perché guidava un camion giocattolo sulla strada pubblica. Una donna arrestata per guida sotto effetto di droga, Megan Danielle Holman è stata fermata dalla polizia su una strada della Carolina del Sud mentre guidava un camion giocattolo. Rispondendo a una chiamata su una donna sospetta, gli agenti hanno trovato […]
Arrestata guidava un camion giocattolo sulla strada pubblica