Giulia Valentina, da Fedez alla conduzione Mediaset

VEB

Finora l’abbiamo conosciuta soprattutto in quanto ex fidanzata del rapper Fedez e per alcune campagne pubblicitario girate proprio assieme al ben più noto ex, ma ben presto siamo certi che riuscirà a conquistarsi i suoi spazi, e possiamo ben affermare che è già a buon punto.

Giulia Valentina, dopo essersi scoperta giornalista e blogger, nelle scorse ore ha debuttato anche come conduttrice: da ieri infatti, alle 12:05 su Italia Uno, Giulia Valentina ha iniziato a condurre con il giornalista sportivo Ronny Mengo un programma di innovazione e tecnologia intitolato Smart Touch.

Il rapporto tra i giovani e la tecnologia, il linguaggio del web riproposto in tv, le app più strane e i personaggi diventati famosi grazie alla rete che si raccontano: questi e tanti altri i temi affrontati nel corso della trasmissione.

“Sono consapevole di essere riconosciuta così – racconta la Valentina ai microfoni di TgCom riferendosi naturalmente al suo ex Fedez– ma se lavori bene penso che nessuno ti possa negare il riconoscimento delle proprie doti. Io non voglio pensare a niente, solo a dimostrare chi sono con Smart Touch, è il mio programma e sono emozionata.”

L’idea di Giulia Valentina è quello di poter: “Cambiare il mio modo di comunicare, per me è una grande possibilità, sono una social-dipendente e sarà la giusta occasione per chi non ha ‘Snapchat’ di poter sentire finalmente la mia voce.”

Next Post

Warcraft, il figlio di Bowie porta al cinema la saga fantasy

Warcraft, la saga fantasy creata dall’azienda statunitense Blizzard Entertainment, grazie al figlio di David Bowie Duncan Jones, approda al cinema. Il film approderà nelle sale italiane il 2 giugno. Guerrieri Orchi in fuga, perché la loro terra d’origine sta morendo, e pronti a colonizzarne altre. Uno stargate, la porta immaginaria […]
Warcraft, il figlio di Bowie porta al cinema la saga fantasy