Gli U2 pubblicano un nuovo video di “Song for someone”

Per la felicità dei tantissimi fan presenti in tutto il mondo ecco che il celebre gruppo musicale irlandese formatosi a Dublino nel 1976 ovvero gli U2 hanno reso pubblico un nuovo video del brano “Song for someone” diretto da Matt Mahurin. Nel video in questione non vi sono colori ma anzi al contrario le immagini sono in bianco e nero ed è presente una bellissima ed indimenticabile performance del celebre cantante, attivista e compositore irlandese, frontman della rock band U2 ovvero Bono, performance filmata per l’esattezza all’inizio dell’anno.

Nel frattempo i fan italiani della celebre band sono in attesa di poter vedere da vicino i loro beniamini che si esibiranno per l’esattezza i prossimi 4 e 5 settembre presso il Palalpitour di Torino per le uniche due date italiane del nuovo tour della celebre band composta oltre che da Bono, come sopra dichiarato, anche da altri quattro bravissimi artisti.

Tra questi ricordiamo il musicista, cantante e compositore irlandese David Howell Evans noto con lo pseudonimo The Edge, e poi ancora dal bravissimo bassista e compositore britannico Adam Clayton ed in ultimo dal batterista e compositore irlandese Larry Mullen.

Loading...
Potrebbero interessarti

Venezia, “Mother!” è stato fischiato dalla critica

Ben poche pellicole erano attese come questa, e forse proprio per questo…

Massimo Ceccerini: ecco perché sarà di nuovo naufrago

Rimarrà nella storia del reality per essere stato il primo ad essere…