God of War in lavorazione per la Playstation 4

Fan di God of War esultate ma non troppo! La buona notizia è che un nuovo capitolo del gioco, come assicuravano ormai da tempo diverse voci di corridoio, sarà presto in lavorazione. La cattiva notizia è che non sarà sul mercato prima di uno o due anni. Ad annunciarlo è stato Cory Barlog, Creative Director di Sony Santa Monica Studio, nel corso del Playstation Experience che si è tenuto a Los Angeles.

In realtà la notizia doveva restare ancora segreta, ma poiché era diventata come il segreto di Pulcinella, è stata divulgata e poi successivamente confermata anche dallo stesso team californiano della Sony tramite un tweet. Queste però sono le uniche informazioni relative a God of War, anzi di quel poco che si sa la corta certa è che non si tratterà di un prequel ma molto probabilmente di un reboot. Lo comunica IGN, sito che ha ripreso e riportato le parole di Barlog.

Di più è assolutamente impossibile sapere, poiché il gioco è in lavorazione e ci potrebbero essere novità e cambiamenti anche durante questa fase. La Sony ha dichiarato di aver voluto fortemente un nuovo videogame che racconti le avventure di Kratos, poiché questi è uno dei personaggi meglio riusciti e più amati dai fan, una vera e propria icona dell’universo Playstation.

Potrebbero interessarti

Facebook, condannata dal tribunale perché cancella collega

Un tribunale del lavoro ha condannato una donna che ha operato una…

Mazda MX-5 RF, per il lancio Tindar ti prende le impronte

Per il lancio della grintosa Mazda MX-5 RF, l’artista Tindar raccoglierà le…