God of War in lavorazione per la Playstation 4

Redazione

Fan di God of War esultate ma non troppo! La buona notizia è che un nuovo capitolo del gioco, come assicuravano ormai da tempo diverse voci di corridoio, sarà presto in lavorazione. La cattiva notizia è che non sarà sul mercato prima di uno o due anni. Ad annunciarlo è stato Cory Barlog, Creative Director di Sony Santa Monica Studio, nel corso del Playstation Experience che si è tenuto a Los Angeles.

In realtà la notizia doveva restare ancora segreta, ma poiché era diventata come il segreto di Pulcinella, è stata divulgata e poi successivamente confermata anche dallo stesso team californiano della Sony tramite un tweet. Queste però sono le uniche informazioni relative a God of War, anzi di quel poco che si sa la corta certa è che non si tratterà di un prequel ma molto probabilmente di un reboot. Lo comunica IGN, sito che ha ripreso e riportato le parole di Barlog.

Di più è assolutamente impossibile sapere, poiché il gioco è in lavorazione e ci potrebbero essere novità e cambiamenti anche durante questa fase. La Sony ha dichiarato di aver voluto fortemente un nuovo videogame che racconti le avventure di Kratos, poiché questi è uno dei personaggi meglio riusciti e più amati dai fan, una vera e propria icona dell’universo Playstation.

Next Post

Telethon, il 13 ed il 14 dicembre un cuore di cioccolato per sostenere la ricerca

Il 13 ed il 14 dicembre in 2000 piazze italiane ci saranno gli stand ed i tendoni della Telethon, che metterà in vendita con l’aiuto di centinaia di volontari un maxi-cuore di cioccolato per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. Sarà sufficiente un’offerta minima di 10 euro. La […]