Gomorra 2: data inizio fiction prevista per il 3 maggio?

VEB

C’è molta attesa per questa seconda stagione di Gomorra. Sicuramente c’è molta curiosità su chi siano i nuovi protagonisti e sulla data di messa in onda.

Possiamo dirvi che in Gomorra 2 saranno molte le novità cominciando dai nuovi attori e attrici che entreranno nel cast. Entrerà nella seconda stagione della serie tv Patrizia, interpretata da Cristiana Dell’Anna, una donna che porterà con sé un passato un po’ tormentato. Un’altra attrice che entrerà nel cast è Cristina Donadio che vestirà i panni di Annalisa.

Ormai le riprese sono terminate e sono state girate scene tra Napoli, Croazia e Germania. La data prevista della messa in onda molto probabilmente dovrebbe essere per il 3 maggio 2016: questo è ciò che ha dichiarato Salvatore Esposito scrivendo un post sul social network Facebook.

Gli episodi saranno in totale 12 e saranno trasmessi solamente sulla rete Sky (Sky Atlantic).

 

Next Post

Il Segreto anticipazioni: Alicia tra Aurora e Conrado

Chi sta seguendo la soap spagnola Il Segreto sa che è arrivata in paese Alicia, una donna che fa parte del passato di Conrado e che cercherà di mettere zizzania tra quest’ultimo e Aurora. I due infatti dovrebbero sposarsi ma la comparsa a Puente Viejo di Alicia ha cambiato un […]