Gomorra 3, la produzione cerca nuove comparse

VEB

Per chi ha amato le prime due serie, e ha sempre desiderato di farvi parte in prima persona, c’è una nuova e imperdibile opportunità: sabato 28 gennaio 2017, presso l’enoteca MarVin a Bagnoli in via Silio Italico 56, dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 17:30, ci sarà un casting per le comparse di Gomorra 3.

Gomorra, la serie televisiva di Sky che ha spopolato in tutto il mondo, è pronta per girare la nuova stagione.

La partecipazione al casting è gratuita, ma gli organizzatori sottolineano di non presentarsi nel caso si abbia già preso parte ai casting effettuati negli ultimi due anni presso la stessa sede.

Il casting è aperto a tutti, anche minorenni. Per partecipare bisognerà portare con se una fotocopia della carta di identità, o della patente, e del codice fiscale.

La notizia ha reso felici non solo gli aspiranti attori, che avrebbero la possibilità di recitare nell’importante serie, seppur in piccoli ruoli, ma anche i numerosi fan, che avrebbero l’occasione di trascorrere una giornata sul set di Gomorra.

Next Post

Il Paradiso delle signore II: data d'inizio autunno 2017

Dopo il successo della prima serie, Il Paradiso delle signore ha deciso di replicare con la seconda stagione che dovrebbe andare in onda il prossimo autunno. Perciò tutti i fan di questa serie tv ambientata negli anni 50 possono stare tranquilli: la seconda serie ci sarà e sarà ricca di […]