Google Car adesso c’è bisogno di una linea diversa

Redazione

La Google Car potrebbe davvero essere il futuro delle quattro ruote, i test della vettura di Mountain View proseguono e danno segnali positivi per una possibile produzione in larga scala nel prossimo futuro.

Cosa c’è ancora da fare però per migliorare la Google Car, oltre ad un discorso tecnico? Forse il colosso di Mountain View ha pensato che c’è da migliorare l’aspetto esteriore, forse è proprio per questo che la stessa azienda sta selezionando nuovi designer.

L’annuncio è infatti stato pubblicato sul blog ufficiale di Google, si cercano designer, esperienza ovviamente pluriennale e la possibilità di lavorare proprio sulla Google Car, evidentemente l’azienda sta cercando anche di velocizzare il possibile inserimento della propria vettura nel mercato commerciale.

Bisognerà capire entro quanto tempo saranno assunti i nuovi designer, ma certamente i tempi sono relativamente corti, vista anche la concorrenza della Tesla Motors che effettivamente è in un stadio avanzato per la sua auto.

Next Post

Sinead O’Connor annuncia il suicidio sul web, salvata!

Non sta vivendo un bel periodo la cantante irlandese Sinead O’Connor, ultimamente i suoi messaggi sui social network erano abbastanza sconclusionati. Molti dei fan avevano capito che obiettivamente c’era qualcosa che non andava, la cantante evidentemente è in un periodo di depressione e con quei messaggi avrebbe in pratica annunciato […]
Sinead O Connor annuncia il suicidio sul web