Zum Inhalt springen

veb.it

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Start
  • Gorilla rompe le braccia all’addetto allo zoo
  • Mondo

Gorilla rompe le braccia all’addetto allo zoo

VEB Set 29, 2020

Un gorilla dello Zoo di Madrid ha attaccato l’addetto della struttura rompendogli tutte e due le braccia.

L’inserviente è stata assalita  mentre puliva il recinto e dava da mangiare. La vittima in gravi condizioni

Una donna di 46enne stava svolgendo le faccende quotidiane mattutine in un’area coperta, protetta da una tripla porta, quando si è trovata faccia a faccia con Malabo, un maschio di 29 anni, ha dichiarato in una nota lo zoo di Madrid.

Potrebbe interessarti anche:

  • Entra nel recinto del leone per impressionare la fidanzata
  • Cina: I visitatori dello zoo scoprono la verità sui panda
  • Siamo uno zoo: Creati ed osservati dagli alieni
Gorilla rompe le braccia ad addetto allo zoo
foto@Flickr

“Il team dello zoo è riuscito a tenere lontano l’animale e in seguito un team veterinario lo ha anestetizzato con un dardo tranquillante. L’animale è stato portato nel suo recinto dove si è calmato“, aggiunge lo zoo.

La polizia sta indagando su quanto accaduto, di cui ancora non si conosce bene la dinamica e neanche la ragione per cui la donna si trovasse nella gabbia insieme al gorilla.

La vittima, che lavora allo zoo da 19 anni, è stata ricoverata d’urgenza in gravi condizioni, hanno annunciato i servizi di emergenza in un tweet.

fonte@Sportello dei diritti

logo veb

VEB

skolor@hotmail.it •  More PostsBio ⮌

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

  • VEB
    L’Italia Segreta: 5 Usanze Poco Note ai Più
  • VEB
    Antiche civiltà sotto l’Antartide: mito o realtà?
  • VEB
    Come creare emoticon personalizzate
  • VEB
    Cosa succede al corpo dopo i 40 anni
Tags: gorilla Madrid zoo

Beitragsnavigation

Zurück Nasa offre 5 milioni di dollari a chi risolve il problema “Luna”
Weiter Farmville addio ad uno dei giochi social più seguiti

Sezioni

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti

Ultime pubblicazioni

  • Web: la nostra attenzione è diventata la merce più preziosa del decennio
  • Ecco quali sono le persone più inclini al tradimento
  • Fitness urbano: quando lo smog annulla lo sforzo fisico
  • L’intelligenza artificiale ha imparato i nostri peggiori difetti.
  • Perché le donne in Costa Rica non usano detergenti chimici

Leggi anche

Web: la nostra attenzione è diventata la merce più preziosa del decennio ecologia-informazione-attenzione-digitale-futuro-media
  • Tecnologia

Web: la nostra attenzione è diventata la merce più preziosa del decennio

Mar 9, 2026
Ecco quali sono le persone più inclini al tradimento segni-zodiacali-inclini-tradimento-astrologia-relazioni
  • Gossip

Ecco quali sono le persone più inclini al tradimento

Mar 9, 2026
Fitness urbano: quando lo smog annulla lo sforzo fisico allenamento-urbano-inquinamento-rischi-benefici-salute
  • Gossip

Fitness urbano: quando lo smog annulla lo sforzo fisico

Mar 9, 2026
L’intelligenza artificiale ha imparato i nostri peggiori difetti. intelligenza-artificiale-pregiudizi-algoritmici-etica
  • Tecnologia

L’intelligenza artificiale ha imparato i nostri peggiori difetti.

Mar 9, 2026
  • Disclaimer
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Chi Siamo
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews von AF themes.