Gorilla rompe le braccia all’addetto allo zoo

VEB

Un gorilla dello Zoo di Madrid ha attaccato l’addetto della struttura rompendogli tutte e due le braccia.

L’inserviente è stata assalita  mentre puliva il recinto e dava da mangiare. La vittima in gravi condizioni

Una donna di 46enne stava svolgendo le faccende quotidiane mattutine in un’area coperta, protetta da una tripla porta, quando si è trovata faccia a faccia con Malabo, un maschio di 29 anni, ha dichiarato in una nota lo zoo di Madrid.

Gorilla rompe le braccia ad addetto allo zoo
foto@Flickr

Il team dello zoo è riuscito a tenere lontano l’animale e in seguito un team veterinario lo ha anestetizzato con un dardo tranquillante. L’animale è stato portato nel suo recinto dove si è calmato“, aggiunge lo zoo.

La polizia sta indagando su quanto accaduto, di cui ancora non si conosce bene la dinamica e neanche la ragione per cui la donna si trovasse nella gabbia insieme al gorilla.

La vittima, che lavora allo zoo da 19 anni, è stata ricoverata d’urgenza in gravi condizioni, hanno annunciato i servizi di emergenza in un tweet.

fonte@Sportello dei diritti

Next Post

Farmville addio ad uno dei giochi social più seguiti

Zynga chiuderà l’ormai classico FarmVille su Facebook alla fine dell’anno, lo ha annunciato la società. Non è una notizia del tutto inaspettata anche perchè Facebook ha dichiarato a luglio che non supporterà più i giochi Flash a partire dal 31 dicembre. Ma sembra la fine di un’era di gioco. Per quanto semplice, per alcuni fastidioso, possa essere FarmVille , specialmente […]
Farmville addio ad uno dei giochi social piu seguiti