Grande Fratello 14: cambio giorno per la messa in onda?

Redazione

Ci sarebbe un cambio di programma per il reality iniziato giovedì scorso, Grande Fratello 14. Infatti, dati gli scarsi ascolti, il reality potrebbe andare in onda la domenica anziché il giovedì.

Ascolti deludenti potrebbero portare il reality a fare un cambio nel palinsesto: ovviamente ciò non va bene alla Mediaset che sembrerebbe già voler correre ai ripari. Le motivazione di questo inizio flop televisivo potrebbero essere molte: dalla scelta errata dei concorrenti che non hanno convinto i telespettatori alla trasmissione scontata che ormai non ha più nulla di originale e non ha più nulla da regalare.

Vittoria schiacciante della fiction Provaci ancora prof 6 che ha battuto alla grande Il Grande Fratello 14. Per quanto riguarda i possibili giorni di messa in onda sono già stati scartati il lunedì e il venerdì per non essere nuovamente umiliati dalla fiction Il giovane Montalbano 2 e il programma condotto da Carlo Conti Tale e quale show. Il giorno più tranquillo per la messa in onda potrebbe essere la domenica al posto della soap Il segreto.

Staremo a vedere Mediaset cosa deciderà.

 

Next Post

Amici 2015: Stefano De Martino tornerà nel talent show?

Tra le varie voci che stanno circolando sul web riguardo alla nuova edizione di Amici, sembrerebbe che l’ex allievo della scuola nonché ex ballerino professionista, Stefano De Martino, potrebbe ritornare ad Amici, trasmissione che gli ha dato fama e successo. Insieme a lui ci dovrebbe essere Marcello Sacchetta (danzatore professionista […]