Grande Fratello 14: cambio giorno per la messa in onda?

VEB

Ci sarebbe un cambio di programma per il reality iniziato giovedì scorso, Grande Fratello 14. Infatti, dati gli scarsi ascolti, il reality potrebbe andare in onda la domenica anziché il giovedì.

Ascolti deludenti potrebbero portare il reality a fare un cambio nel palinsesto: ovviamente ciò non va bene alla Mediaset che sembrerebbe già voler correre ai ripari. Le motivazione di questo inizio flop televisivo potrebbero essere molte: dalla scelta errata dei concorrenti che non hanno convinto i telespettatori alla trasmissione scontata che ormai non ha più nulla di originale e non ha più nulla da regalare.

Vittoria schiacciante della fiction Provaci ancora prof 6 che ha battuto alla grande Il Grande Fratello 14. Per quanto riguarda i possibili giorni di messa in onda sono già stati scartati il lunedì e il venerdì per non essere nuovamente umiliati dalla fiction Il giovane Montalbano 2 e il programma condotto da Carlo Conti Tale e quale show. Il giorno più tranquillo per la messa in onda potrebbe essere la domenica al posto della soap Il segreto.

Staremo a vedere Mediaset cosa deciderà.

 

Next Post

Facebook, condannata dal tribunale perché cancella collega

Un tribunale del lavoro ha condannato una donna che ha operato una cancellazione di una collega su Facebook. Fra le stranezze del mondo del lavoro, e della rete, esistono anche queste. Anche perché è all’ordine del giorno accettare e togliere amicizie da parte di ognuno di noi sul social più […]
Facebook, condannata dal tribunale perché cancella collega