Grande Fratello 14: eliminato Peppe in nomination Luigi e Igor

VEB

Ieri è stata trasmessa una nuova puntata del reality show, Grande Fratello 14 che ha visto andare via Peppe. Il televoto infatti sceglie di premiare Kevin. Nel frattempo accadono altre cose: infatti Alessandro decide di voler stare solo insieme all’ex Lidia nel garage.

Arianna e Marco, la coppia transgender, ha vinto i 30,000 euro e ha lasciato la casa: gli inquilini non sono riusciti a scoprire il loro segreto.

Alessandro ora si trova tra due fuochi: infatti è molto indeciso tra la sua ex Lidia e Federica, conosciuta all’interno del programma e dove ha instaurato da subito un buon rapporto.

Durante la trasmissione Alessandro, come detto prima, gli è stato concesso di andare nel Garage dove era stata apparecchiata una tavola per due: la difficoltà però sta nello scegliere con chi il ragazzo voglia passare un po’ di tempo lì da solo. Dopo una scelta travagliata Alessandro sceglie di andarci con Lidia per poter chiarire alcune cose nel loro rapporto.

 

Next Post

L'Isola di Adamo ed Eva: curiosità sul programma

L’Isola di Adamo ed Eva è un programma che ha un po’ diviso il pubblico: infatti da una parte c’è la curiosità di un nuovo programma mentre dall’altra c’è un po’ di imbarazzo nel vedere un uomo e una donna nudi all’interno di un programma. Il meccanismo del programma è […]