Grande Fratello 14: Livio verrà eliminato?

Redazione

Le ultime notizie dal Grande Fratello non promettono nulla di buono per Livio: infatti rischia l’eliminazione dal GF per una bestemmia che ha detto. Secondo il pubblico che segue sempre il reality, ci sarebbe stata una bestemmia di Livio dopo che gli hanno fatto uno scherzo. Alla fine della “frase incriminata” Livio si è morsa la lingua ma nulla sfugge al GF che potrebbe, anzi sicuramente, eliminerà il concorrente.

In questa edizione già c’è stato un incidente di questo genere anche se i concorrenti in questo caso non sono stati eliminati: Diego e Simone. In questo caso infatti il GF non prese provvedimenti.

Intanto c’è un altro gossip nell’aria che coinvolge sempre Livio: dopo i baci hot con Federica c’è un’altra donna che si sta avvicinando a lui è Giulia. E Federica sembra essere molto gelosa di ciò.

 

Next Post

Lorenzin, indennità riconosciuta anche ai donatori di sangue inidonei

In Italia la mancanza annosa di sangue non è certo un problema recente: da sempre ci si trova a fare i conti con una richiesta di sangue per trasfusioni molto maggiore di quanto disponibile nella realtà, ed è per questo che ancora una volta il ministero della Sanità sta cercando […]