Grande Fratello, dal 21 settembre su Canale 5 la nuova edizione

“I concorrenti (saranno 18, di età compresa fra i 20 e i 40 anni), potranno partecipare solo in coppia e ci sarà una seconda Casa nel centro di Roma. (…) Ma a vincere i 250 mila euro in gettoni d’oro sarà sempre e soltanto uno quindi anche all’interno di ogni gruppo i rapporti saranno particolari. La Casa sarà più grande rispetto alla scorsa edizione, meno colorata e più vicina al mio gusto. Ci saranno due camere da letto e come sempre un solo bagno, senza chiave. E due stanze segrete”.

Sono state queste le parole pronunciate nel corso di una recente intervista alla rivista settimanale italiana fondata nel 1952 ovvero TV Sorrisi e Canzoni dalla celebre conduttrice televisiva, attrice, showgirl e modella italiana Alessia Marcuzzi che il prossimo 21 settembre 2015 tornerà su Canale 5 alla conduzione di uno dei reality show maggiormente seguiti e apprezzati dal pubblico italiano ovvero il Grande Fratello. Al fianco della bellissima e bravissima Alessia Marcuzzi, a commentare in studio quello che accadrà all’interno della casa più spiata d’Italia vi sarà il bravissimo attore e regista italiano Claudio Amendola, amatissimo dal pubblico italiano che ha accolto la notizia con grande entusiasmo.

Non ci rimane dunque che attendere il prossimo 21 settembre per conoscere i concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello.

Loading...
Potrebbero interessarti

Egitto, giornaliste sospese perché ritenute troppo grasse

Onestamente non è la prima volta che trattiamo di discriminazione alle donne,…

Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo difende la gelosia di Teresa Cilia

Sono trascorse un paio di settimane dalla scelta della tronista siciliana, Teresa…