Grande Fratello, dal 21 settembre su Canale 5 la nuova edizione

VEB

“I concorrenti (saranno 18, di età compresa fra i 20 e i 40 anni), potranno partecipare solo in coppia e ci sarà una seconda Casa nel centro di Roma. (…) Ma a vincere i 250 mila euro in gettoni d’oro sarà sempre e soltanto uno quindi anche all’interno di ogni gruppo i rapporti saranno particolari. La Casa sarà più grande rispetto alla scorsa edizione, meno colorata e più vicina al mio gusto. Ci saranno due camere da letto e come sempre un solo bagno, senza chiave. E due stanze segrete”.

Sono state queste le parole pronunciate nel corso di una recente intervista alla rivista settimanale italiana fondata nel 1952 ovvero TV Sorrisi e Canzoni dalla celebre conduttrice televisiva, attrice, showgirl e modella italiana Alessia Marcuzzi che il prossimo 21 settembre 2015 tornerà su Canale 5 alla conduzione di uno dei reality show maggiormente seguiti e apprezzati dal pubblico italiano ovvero il Grande Fratello. Al fianco della bellissima e bravissima Alessia Marcuzzi, a commentare in studio quello che accadrà all’interno della casa più spiata d’Italia vi sarà il bravissimo attore e regista italiano Claudio Amendola, amatissimo dal pubblico italiano che ha accolto la notizia con grande entusiasmo.

Non ci rimane dunque che attendere il prossimo 21 settembre per conoscere i concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello.

Next Post

Paura per Masha e Orso, verrà registrata anche la terza stagione

Uno dei cartoon più amato dai bambini, ma molto probabilmente anche dai genitori, che sono ormai abituati al loro appuntamento quotidiano con la piccolissima Marsha e l’enorme Orso che l’accompagna. Masha e Orso, la bellissima e capricciosa bambina bionda e il suo amico Orso hanno conquistato il cuore dei più […]