Grande Fratello, Jessica Vella per scherzo rompe un uovo in testa a Kevin

Redazione

Nella casa del Grande Fratello, negli ultimi giorni, i concorrenti si stanno divertendo facendosi degli incredibili scherzi, talvolta ritenuti anche eccessivi e fuori luogo. Ha fatto molto discutere lo scherzo fatto dai ragazzi e nello specifico da Kevin e Manfredi al compagno Simone che si è ritrovato gli slip pieni di peperoncino, ma negli ultimi giorni sta facendo anche molto discutere lo scherzo fatto da una delle due gemelle siciliane e nello specifico dalla bella Jessica Vella al giovane Kevin con il quale negli ultimi giorni sembra essere nato un feeling particolare. Nello specifico la bella Jessica, sotto l’occhio vigile e al contempo complice dei compagni, si è avvicinata al compagno e tra una parola e l’altra si è avvicinata a quest’ultimo sussurrandogli “Mi sono accorta che non mi sei indifferente”.

Kevin sorride, visibilmente contento di sentirsi dire quelle dolci parole dalla ragazza, ma ad un certo punto quest’ultima gli dice di dovergli dire una cosa all’orecchio e a quel punto ha sbattuto un uovo in testa al simpaticissimo Kevin ed è successivamente scoppiata in una grossa risata insieme ad altri inquilini della casa che avevano contribuito allo scherzo.

Manfredi però non sembra aver preso bene lo scherzo fatto a Kevin affermando “Per me lo scherzo deve far ridere. E questo non fa ridere”.

Next Post

India, rapite e violentate due bimbe di due e cinque anni

Non sempre è semplice parlare di cronaca, ma dinanzi a notizie come questa si stenta veramente a trovare le parole giuste per esprimere l’orrore e la rabbia che chi scrive, e chi leggerà poi, proverà. Se in India la vita non è certo facile per le donne in generale, per […]