Grande Fratello: la vincitrice Federica si confida a Tv Sorrisi e Canzoni

VEB

La vincitrice di questa edizione del Grande Fratello è stata vinta da Federica Lepanto: la ragazza è stata vittima di molte polemiche ma alla fine ha trionfato.

La ragazza ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni affermando che il merito della sua partecipazione e conseguente vittoria è della nonna che ha insistito molto. La ragazza ovviamente ha seguito i suoi consigli e ora è la vincitrice dell’ultima edizione della Casa più spiata.

Federica Lepanto, 22 anni e aspirante infermiera ha rilasciato un’intervista dove parla un po’ di tutto ma soprattutto di come ha affrontato critiche e polemiche e di come si sente ora che ha trionfato.

“Fino all’ultimo pensavo vincesse Simone. Solo quando siamo rimasti io e Manfredi ho iniziato a crederci. Anche perché nei giorni precedenti, vedendo gli striscioni che dagli aerei mi dedicavano i miei fan, ho capito che fuori mi apprezzavano”.

Insomma ora Federica si sta godendo il suo momento di gloria in attesa di passare il Natale con i suoi familiari.

Next Post

Giosada racconta la sua vittoria a X-Factor

Giosada, contro tutti i pronostici è riuscito a vincere l’ultima edizione di X-Factor. Infatti i favoriti erano gli Urban Strangers ed invece, colpo di scena ha vinto il rocker pugliese Giosada. In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni il cantante ha parlato della sua vittoria e di come […]