Grande Fratello, Lidia e Alessandro futuri sposi

Erano entrati nella casa più spiata, nell’ultima edizione del Grande Fratello, come ex fidanzati: lui ancora innamorato di lei, lei già insieme ad un altro, dichiarando di non provare più nulla per lui.

Eppure la convivenza forzata e la gelosia stavolta sono stati galeotti, e quindi Alessandro Calabrese e Lidia Vella non solo si sono rimessi insieme, durante la notte della finale del reality, ma ora pare abbiano addirittura deciso di convolare a nozze, quelle che il bel moro desiderava da anni con la sua Lidia.

Alessandro e Lidia si erano ritrovati, come uno strano scherzo del destino, dopo due anni di lontananza all’interno della casa del Grande Fratello, entrambi concorrenti inconsapevoli della presenza l’uno dell’altra. Alessandro per giunta era entrato nella Casa solo dopo aver trascorso la prima settimana in garage insieme a Federica Lepanto, concorrente con la quale aveva avuto anche un intenso flirt.

Ma ora sembrano passati anni luce da quei momenti, nonostante siano solo pochi giorni. L’amore regna sovrano.

Lidia, con un cappellino su cui compare la scritta ansia, sfoggia felice ed orgogliosa su Facebook il suo anello ricevuto in dono dall’uomo che pare averle stregato il cuore nella casa del Grande Fratello. I due piccioncini, dopo l’avventura televisiva, hanno trascorso insieme il Natale, in Sicilia, a casa Vella. Il Capodanno, invece, lo passeranno separati.

Loading...
Potrebbero interessarti

Jovanotti, parte da Rimini 2016 il tour nei palasport

A fronte di tanti che, dopo i terribili eventi di Parigi, hanno…

Massimo Lopez, grande paura per un infarto in scena

Dopo quello che è accaduto ad Al Bano nei giorni scorsi, con…