Grande Fratello Vip 2: Carmen Russo scivola e fa il giro del web

VEB

L’incidente capitato nella casa del Grande Fratello Vip 2 da parte della showgirl Carmen Russo, ha immediatamente fatto il giro del web.

grande fratello vip 2 carmen russo cadeHa destato apprensione la caduta della showgirl sul pavimento bagnato in cucina, un momento concitato durante il quale sono intervenuti i co-inquilini della casa che le hanno prestato immediatamente soccorso, d’altronde Carmen Russo lo aveva confermato in diretta.

La showgirl ha lamentato le condizioni della cucina vicino al lavandino, tirando una frecciatina non tanto velata dopo l’incidente “c’era un lago adesso non sarei qui dolorante” ha specificato Carmen poco dopo essersi slogata una caviglia per la caduta.

Grande Fratello Vip 2: dopo la caduta Carmen Russo sbotta

Nonostante gli altri inquilini della casa siano corsi per consolarla ed aiutarla la showgirl ha però sbottato infastidita confermando di essersi stufata della situazione, d’altronde Carmen dall’ingresso nella casa non aveva perso un solo attimo senza muoversi e fare attività fisica.

Ghiaccio e buste congelate di alimentari, hanno dato il sostegno per lenire il dolore di Carmen che ha potuto, solo così, rimediare alla caviglia malandata dopo la caduta.

Next Post

Chiara Ferragni incinta: la conferma arriva dai social

Come poteva non essere il web, fulcro della notizia più importante per Chiara Ferragni, la fashion blogger ha infatti utilizzato il suo profilo social per ufficializzare la sua prossima maternità. Naturalmente anche il rapper Fedez ha fatto lo stesso confermando la notizia, Chiara ha voluto postare una foto insieme al […]
chiara ferragni gravidanza ufficiale