Grande Fratello Vip, il cast è veramente di famosi?

VEB

Mancano pochissimi giorni al debutto ufficiale: il prossimo lunedì prenderà infatti il via la seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Se è vero che gruppo vincente non si cambia, ritroveremo nuovamente al timone Ilary Blasi e Alfonso Signorini come opinionista, ma è sul cast che sono puntati tutti gli occhi: un cast molto variegato, che però già fa discutere, dato che in molti casi è difficile definirli “vip”.

È Tv Sorrisi e Canzoni a svelare i partecipanti al reality e nella lista figurano Luca Onestini e Giulia De Lellis di Uomini e Donne, il ciclista Ignazio Moser, i conduttori Marco Predolin e Daniele Bossari, i fratelli Jeremias e Cecilia Rodriguez, Serena Grandi, Simona Izzo, Carmen Di Pietro, Aida Yespica, la pallavolista Veronica Angeloni, il comico Gianluca Impastato e Lorenzo Flaherty. Alla fine è stato confermato anche Cristiano Malgioglio che non aveva dato subito conferma perché non riusciva a sopravvivere all’idea di separarsi dalla sua amata Pupa, la sua gattina, ma fortunatamente è riuscito a trovare la giusta soluzione, affidandola ai suoi nipoti.

Nomi più o meno noti, come ci ha tenuto a sottolineare il direttore di Chi, che su Spy ha commentato: “Alt Non li conosco tutti tutti – ha svelato l’opinionista – Da telespettatore, per esempio, non so chi siano Gianluca Impastato, il comico di Colorado, né Luca Onestini, il tronista di Uomini e Donne, o Ignazio Moser. E sempre da telespettatore mi chiedo: ma basta essere fratello (Jeremias) o sorella (Cecilia) di Belen Rodriguez per essere considerati dei vip? Per me no! Ma anche per i due ragazzi: tu sei famoso perché sei “fratello di”. Dai, non è il massimo. Meglio avere dei talenti propri. E poi io nella Casa voglio più Cecilia e meno Belen. Ormai non le distinguo più. Anche sui social: stesse foto sexy, stessa posa, stesso “lato b” sporgente…”.

Polemiche a parte, a pochi giorni dalla messa in onda del Grande Fratello VIP i bookmaker hanno già aperto le quote sul vincitore di questa seconda edizione.

Ancora prima di varcare la porta rossa i favoriti sono Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis. Cantautore ed “esperta di tendenze” sono entrambi offerti a 5,50.

Seguono a quota 7.00 Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, Marco Predolin e i fratelli Belen Rodriguez, Jeremias e Cecilia.

Next Post

Bruno Vespa, taglio di stipendio alla Rai

In tempi di crisi anche i “cospicui” stipendi che riescono ad ottenere i personaggi televisivi, sono soggetti a ridimensionamenti e decurtazioni, ne sa qualcosa, a quanto pare, anche il grande Bruno Vespa vedendosi tagliare il compenso per il suo famoso talk show, naturalmente si tratta di un taglio che certamente […]