Grande Fratello Vip, è già tempo del toto concorrenti

Anche se la partenza ufficiale è il prossimo 28 settembre, cosa c’è di meglio che ingannare le calde giornate passate sotto l’ombrellone che dedicarsi al toto concorrenti e cercare di indovinare chi saranno i partecipanti della prima edizione del Grande Fratello Vip.

Ilary Blasi sarà la conduttrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, spazzando così  via la concorrenza delle rivali, tra cui Alessia Marcuzzi, Barbara D’Urso e Simona Ventura.

Negli ultimi giorni, il gossip aveva parlato di una crisi all’interno della coppia Totti-Blasi proprio a causa della proposta ricevuta dalla showgirl de Le Iene; ora che è certo abbia accettato, come evolveranno i rapporti coniugali.

Il cast sarà definito durante l’estate ma naturalmente alcuni nomi vengono dati già per certi.

A quanto sembra Raffaella Fico e Pamela Prati parteciperanno alla prima edizione del Gf Vip (la prima già concorrente del Grande Fratello 8), mentre qualche altro personaggio di cui si è ipotizzata la partecipazione, alla fine ha smentito la notizia: stiamo parlando dell’attore italiano Massimo Boldi e di Patricia Contreras.

Gli altri possibili concorrenti del Grande Fratello Vip, potrebbero essere  Bosco Cobos, Rosanna Vaudetti, Luca Laurenti e Serena Grandi.

Loading...
Potrebbero interessarti

“Steve Jobs”, da ottobre nelle sale cinematografiche statunitensi

Arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 9 ottobre 2015…

Di Padre in figlia, grande attesa per l’ultima puntata

Un altro successo portato a casa da mamma Rai, che ancora una…