Grande Fratello Vip è ormai ai nastri di partenza

VEB

Ormai manca esattamente una settimana: il prossimo lunedì prenderà ufficialmente il via la nuova edizione del Grande Fratello Vip, la seconda, fortemente voluta dai vertici Mediaset dopo il grande successo riscosso dalla prima.

In questa lunga estate caldissima si è chiacchierato tantissimo dei probabili partecipanti, e sono state decine i nomi fatti, ma alla fine il cast definito è stato delineato, o quasi.

Si perché, nonostante manchi veramente pochissimo, a quanto pare si stanno registrando ritiri e defezioni improvvise, che stanno facendo preoccupare e non poco la stessa produzione.

Ad oggi, quello che è certo è che si parte lunedì 11 settembre con la diretta dallo studio alle 21.10 su Canale 5, per seguire l’ingresso di tutti i partecipanti di questa seconda edizione Vip.

Ilary Blasi e Alfonso Signorini saranno i perfetti padroni di casa e accoglieranno con sorprese emozionanti e tantissime risate uno a uno tutti gli inquilini di Cinecittà.

A dare l’annuncio ufficiale del cast è lo stesso canale social del programma attraverso dei video ( anche se camuffati) con protagonisti quelli che saranno i futuri gieffini.

Stando anche a quanto riferito dal settimanale Spy, i concorrenti dovrebbero essere quindi  Giulia De Lellis, Luca Onestini, Carmen Di Pietro, Serena Grandi, Simona Izzo, Daniele Bossari, Aida Yespica, Marco Pedrolin, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Gianluca Impastato, Veroni Angeloni, Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio.

Il nome che molti invece si aspettavano di vedere era quello dell’ereditiera Electra Lamborghini che purtroppo sembra non compaia al momento. La giovane ereditiera infatti prima ha lanciato l’indiscrezione tramite i social, e poi ha disertato il servizio fotografico ufficiale del GFVip.

Ma vi sarebbe anche una seconda concorrente in dubbio, Giulia De Lellis: sembra infatti che la fidanzata di Andrea Damante, concorrente delle scorsa edizione, sia stata anche lei assente al servizio fotografico e quindi forse non ci sarà.

Ma in forte dubbio è anche la presenza di Cristiano Malgioglio.

L’istrionico personaggio già ha fatto parlare di se tutta l’estate, e solo poche ore fa ha avanzato un’altra richiesta davvero singolare: Malgioglio non entrerà nella casa se non avrà la possibilità di portare la sua gatta Pupa. Tramite il suo profilo Instagram, Cristiano ha fatto sapere che è disposto a rinunciare se la produzione non accoglierà la sua richiesta.

Per avere la certezza definitiva sui personaggi in gara però bisognerà aspettare la prossima settimana, quando vedremo il cast al gran completo varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia.

Next Post

Uomini e Donne trono over: Astrid non farà più parte del programma

Ci sono delle novità per ciò che riguarda Uomini e Donne sezione trono over: infatti una delle dame della trasmissioni non sarà presente in questa nuova stagione: infatti la donna è stata fatta “fuori” dal programma perché, sentendo lei, scomoda a molte persone. Astrid Ceserani ha dichiarato sul suo profilo […]
uomini e donne astrid non partecipa