Grande Fratello Vip, gli ascolti volano già dall’esordio

VEB

Non sono neppure 24 ore che le telecamere della casa più spiata d’Italia sono accese ed è già boom: boom di ascolti per la prima puntata serale, record di consensi per la scelta del cast che sembra azzeccatissima e una miriade di commenti sui social, letteralmente intasati durante la diretta di ieri.

Il reality show condotto da Ilary Blasi ieri sera ha raccolto 4.490.000 spettatori pari al 24.53% di share, battendo il suo stesso esordio stagionale del 2016, quando a guardare Canale 5 furono in 3.844.000 (21.62%).

Polverizzata la puntata d’esordio su Rai 1 della fiction “Il paradiso delle signore 2” seguita in prime time da una media di 3.9 milioni di spettatori .

Nel corso della puntata, il reality ha toccato punte che hanno sfiorato i 5.800.000 telespettatori. Grande presa sul pubblico giovanissimo con una media che supera il 40% di share tra i 15-19enni e del 35.87% di share sul target compreso tra i 15-34 anni.

L’hashtag ufficiale #GFVip, per l’intera durata della trasmissione, ha dominato il podio nella top ten mondiale e italiana degli argomenti più discussi della serata.

Nella prima serata sono stati presentati tutti i concorrenti che sono stati divisi in due squadre: una nella Casa ufficiale, l’altra nella “stazione” di “Tristopoli”, che ha sostituito la cantina.

Il cantante e paroliere Cristiano Malgioglio era atteso come uno dei personaggi più interessanti di questa edizione e non ha deluso. Sin dall’ingresso. Una passerella da grande divo completamente vestito di rosso, dalle scarpe al camicione, per poi porre il primo problema a Ilary Blasi: “Io dalla porta rossa non entro, la porta rossa è per i vip e io sono un hombre del pueblo. O trovate un’alternativa o me ne vado”.

Nel corso della serata ha poi avuto modo di intrattenere gli altri inquilini raccontando qualche anedotto, come quella volta che gli capitò di dormire con Serena Grandi, ma il clou è arrivato sul finale, quando dopo aver perso la prova gli è stato detto che avrebbe passato la prossima settimana non nella Casa tra lussi e comodità, ma nella stazione abbandonata di “Tristopoli”.

Lo shock è stato tremendo e la puntata si è chiusa con un’immagine difficile da dimenticare: lui, con mascherina antimicrobi sul viso, in lacrime seduto in un angolo.

Alla fine c’è stato tempo anche per le prime nomination: a rischio eliminazione le due modelle Carla e Ivana, Gianluca Impastato, Luca Onestini e Ignazio Moser.

Next Post

Dimensioni e terapie integratori naturali o device specifici

Di metodi per l’allungamento del pene, naturale e non, ce ne vengono offerti a centinaia ogni giorno. Districarsi in un mercato così affollato, spesso e volentieri di cialtroni e truffatori, è estremamente difficile. A rendere, se possibile, ancora più complicata la situazione contribuiscono delle leggende metropolitane estremamente radicate, che vorrebbero […]
Dimensioni e terapie integratori naturali o device specifici