Grande Fratello Vip, grande attesa per l’ingresso di Giulia De Lellis

VEB

Tra una manciata di ore prenderà il via la seconda edizione del Grande Fratello Vip: Ilary Blasi, accompagnata da Alfonso Signorini, farà varcare la porta rossa ai vip che nelle prossime settimane sveleranno pregi e debolezze del loro carattere agli italiani, che potranno seguirli e spiarli 24 ore su 24.

Come ormai è certo, il cast di questa edizione è formato da Lorenzo Flaherty, Serena Grandi, Gianluca Impastato, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Marco Predolin, Cecilia e Jeremias Rodriguez e Aida Yespica.

Personaggi più o meno famosi, alcuni al culmine della loro “carriera”, molti altri in cerca di una seconda opportunità per riemergere dopo un lungo periodo di assenza dagli schermi televisivi.

Una delle concorrenti più attese è certamente Giulia De Lellis, la ormai celeberrima fidanzata di Andrea Damante, che invece ha partecipato nella prima edizione dello stesso reality.

Diventata famosa grazie al programma di Maria De Filippi, “Uomini e donne”, dove ha corteggiato il tronista Andrea Damante, che poi è diventato il suo compagno, la ragazza si è fatta conoscere anche per il suo carattere genuino e, a volte, sfacciato ma grazie alla sua sincerità ha conquistato numerosi fan, arrivando a più di un milione di followers sul social network Instagram e approdando su alcuni programmi televisivi come “Pomeriggio Cinque” condotto da Barbara D’Urso, nelle vesti di opinionista.

Tra i fans della chiacchieratissima coppia, però, in queste ore è scoppiata una polemica, ed è tutta colpa di Andrea, che a quanto pare non sosterrà la sua anima gemella in studio, durante la sua esperienza al Grande Fratello.

Andrea infatti ha già preso degli impegni che lo porteranno fuori dall’Italia, addirittura in America.

Eppure l’anno scorso Giulia lui lo aveva sempre difeso a spada tratta dalle critiche e dalle polemiche sorte per l’amicizia naufragata con Stefano Bettarini mentre quest’anno, invece, toccherà forse a qualcun altro difenderla da qualsivoglia attacco e frecciatina velenosa.

Giulia però sembra serena e, alla vigilai del suo ingresso in casa, ha salutato i suoi fan di Instagram con un dolce post, cui ha allegato un’immagine che la immortala in una posa sensualissima.

“Sono felice.. Felice di voi, delle mie nuove avventure, della mia storia. Sono orgogliosa di chi ho al mio fianco”, ha scritto. “Quindi gente .. siate felici per me, e se proprio non riuscite, vi capirò .. Buona visione”, ha chiosato.

Next Post

Guillermo del Toro si aggiudica il 74 esimo Leone D’Oro a Venezia

Stavolta i pronostici non sono stati smentiti, nonostante tutti i film in gara fossero di alto livello e meritassero di vincere: alla fine, alla 74esima Mostra d’Arte cinematografica di Venezia, il Leone d’oro è stato assegnato a “The shape of water” di Guillermo del Toro. La giuria presieduta dall’attrice americana […]