Grande Fratello Vip, il cast è finalmente al completo

VEB

Nelle ultime settimane non si è parlato d’altro: chi sarebbero stati i famosi che, per la sua seconda edizione, avrebbero preso parte al Grande Fratello Vip?

L’unica certezza, fino ad oggi, è stata la conduzione, riconfermatissima, di Ilary Blasi affiancata da Alfonso Signorini, e la durata della permanenza nella casa più spiata d’Italia che, dopo il grande successo dello scorso anno, è stata allungata nientemeno che a 78 giorni.

In queste ore, a meno di un mese dall’esordio ufficiale del reality, sono stati finalmente svelati i nomi dei concorrenti, e sono praticamente certi, dato che le news arrivano direttamente da “Chi”, il settimanale di Signorini.

Per quanto riguarda il parterre femminile, ci sarà la showgirl Carmen Di Pietro, l’ereditiera Elettra Miura Lamborghini, spesso ospite nell’ultima parte di stagione di Domenica Live, le attrici Simona Izzo e Serena Grandi.

E poi Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e concorrente del Gf Vip lo scorso anno, la pallavolista Veronica Angeloni, le showgirl Aida Yespica e Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, che entrerà nella casa con il fratello Jeremias.

Ancora non confermata l’ex tronista di Maria De Filippi e modella Rosa Perrotta.

Nel parterre maschile Stefano Sala, ex marito di Dayane Mello, concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, il tronista Luca Onestini, Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo Francesco. E poi ancora i conduttori televisivi Marco Predolin e Daniele Bossari e il comico di Colorado Gianluca Impastato. Infine Ivan Cattaneo e Cristiano Malgioglio.

Se dovesse saltare il nome di Cattaneo, che ha smentito su internet la sua partecipazione, TvBlog avanza una serie di validi sostituti: Luisa Corna, Donatella Rettore, Tara Gabrieletto, Stefania Orlando, Francesco Paolantoni, Gloria Guida e Tyrone Power Junior.

Un cast, almeno inizialmente e sulla carta, che si presenta ancor più potente di quello della prima edizione.

Next Post

Regala tatuaggio alla figlia di 7 anni: gravi le conseguenze

Padre irresponsabile regala tatuaggio al figlia di 7 anni: gravi le conseguenze. Non è facile entrare nella psicologia delle persone per sapere cosa le spinge a farsi tatuare, a ricevere un marchio spesso indelebile sulla propria pelle, quasi una sorta di certificazione di esistenza. Forse debolezza, insicurezza, incertezza. Non sapremmo. […]
Regala tatuaggio alla figlia di 7 anni gravi le conseguenze