Grande Fratello Vip, in rete è toto cast famoso

VEB

Le ultime indiscrezioni si sono focalizzate prettamente su quale regina della televisione riuscirà ad ottenere la conduzione: nella prima edizione del Grande Fratello Vip, che dovrebbe partire il prossimo settembre, chi riuscirà a spuntarla tra Barbara D’Urso e Simona Ventura e piazzarsi al timone?

In attesa di saperlo, o di scoprire quale terzo incomodo riuscirà a rubare lo scettro alle due rivali, viaggiano in rete anche le prime indiscrezioni sul cast di famosi che entrerà nella casa più spiata d’Italia.

Secondo quanto riporta il settimanale di Gossip ‘Novella 2000’ nell’ultima edizione in edicola, tra i nomi che si fanno dei Vip che potrebbero prendere parte a questo programma, in pole position vi sarebbeBrigitte Nielsen, l’attrice danese naturalizzata italiana non è nuova a questo tipo di trasmissione. Altro nome molto chiaccherato che ‘Novella 2000’ considera tra i più probabili è quello di Franco Nero.

tra gli altri nomi di possibili concorrenti nelle ultime ore sono spuntati quelli di Valeria Marini, che già domina il gossip per via di una presunta gravidanza, Anthony Delon, la mamma di Sylvester Stallone ed Emanuela Folliero.

Il nome più chiacchierato è senza dubbio però quello di Romina Power. Che l’ex moglie di Al Bano, recentemente ritornata sulle scene proprio assieme all’ex compagno e padre dei suoi figli, sia pronta a una nuova esperienza televisiva?

Next Post

Stefania Pezzopane sposerà il suo Simone nel 2017

La loro storia dura ormai da due anni, non hanno ceduto ai pregiudizi e a chi credeva che la loro fosse solamente un’unione di convenienza e alla fine possono annunciare felici che convoleranno a giuste nozze: nel 2017 Simone Coccia Colaiuta e la senatrice Stefania Pezzopane diventeranno marito e moglie. […]