Grande notizia per i fan di Violetta. E’ in arrivo un nuovo film

Una brillante notizia è in arrivo per i milioni di teen-ager appassionati dalla celebre telenovela argentina “Violetta” che racconta appunto di una giovane di nome Violetta Castillo, un’adolescente che insegue il suo sogno, contro il volere del padre Germán. Ad interpretare il personaggio della bellissima e talentuosa Violetta è stata la bravissima attrice e cantante argentina Martina Stoessel che con il suo talento e la sua simpatia è riuscita a far breccia nel cuore di milioni di persone e adesso, molto presto, sarà protagonista della nuova pellicola cinematografica che racconterà proprio della nuova vita di Violetta.

“Tini – La nuova vita di Violetta”, è questo il titolo della nuova pellicola cinematografica sulla vita di Violetta la cui produzione è stata confermata proprio nella giornata di ieri dalla stessa Disney. Sulla pellicola si è espresso il regista Juan Pablo Buscarini che ha dichiarato “Abbiamo pensato il film a partire dalla serie per poi distaccarcene. Le fan troveranno ciò che amano, mentre i “neofiti” non saranno spiazzati. Vogliamo arrivare a un pubblico più ampio delle sole ragazzine, anche loro ormai cresciute”.

Sul personaggio interpretato e su come sarà la nuova Violetta si è invece espressa la bravissima Martina Stoessel che ha nello specifico dichiarato “C’è sempre stato molto di me in Violetta. Inevitabile, visto che ho iniziato a interpretarla a 14 anni e non avevo nessuna esperienza del mondo e del cinema. Nel film si racconta una ragazza che si trova alla fine di un progetto e deve fare nuove scelte. Per entrambe è così”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Amici 16, chi prenderà il posto di Emma?

Con grande delusione di molti fans di Amici di Maria De Filippi,…

Grotto, una stalagmite animata e 5 amici da salvare

“Grotto” è il tenero film di Micol Pallucca che parla d’amicizia che…