Grande successo a Roma per il gruppo musicale Sun Kil Moon

VEB

Ha ottenuto un grande successo il concerto tenuto lo scorso 8 giugno 2015 presso la sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica di Roma dal gruppo musicale indie folk statunitense originario di San Francisco ovvero i Sun Kil Moon. Nato nel 2002 come una continuazione del progetto Red House Painters (ovvero il gruppo musicale statunitense fondato a San Francisco da Mark Kozelek) i Sun Kil Moon hanno fino ad oggi reso pubblici sei album ovvero “Ghosts of the Great Highway” pubblicato nel 2003, “Tiny Cities” reso pubblico nel 2005, “April” pubblicato nel 2008, “Admiral Fell Promises” pubblicato nel 2010 e poi ancora “Among the Leaves” pubblicato nel 2012, “Benji” pubblicato nel 2014 e “Universal Themes” reso pubblico nel 2015.

Ed è stato proprio grazie ad uno di questi album che la band ha raggiunto un grande successo, riconosciuto a livello internazionale come album rivelazione e nello specifico parliamo dell’album intitolato “Benji”, il cui titolo fa riferimento al film del 1974 Beniamino. I Sun Kil Moon nel corso del concerto in Italia all’Auditorium Parco della Musica di Roma hanno fatto molto divertire il pubblico presente e hanno presentato il loro ultimo lavoro intitolato “Universal Themes”.

Sarà possibile vedere da vicino i Sun Kil Moon in Italia il prossimo 23/07/2015 a Rockin’Umbria Festival di Umbertide, comune italiano della provincia di Perugia e poi ancora il 24/07/2015 al Siren Festival di Vasto, comune italiano della provincia di Chieti in Abruzzo.

Next Post

Grecia, presentato nuovo piano di riforme alla Commissione UE

La formula europea contro i peggiori mali della crisi è l’austerità: cosa risaputa da tutti gli stati membri dell’Europa, ma stavolta la Grecia proprio non ci sta ad abbassare la testa, tornando ad intaccare  temi sensibili quali i salari e le pensioni, due dei punti chiave del programma elettorale di […]