Grande successo a Vancouver per gli U2 e paura tra i fan per la caduta di The Edge

E’ partito lo scorso 14 Maggio 2015, da Vancouver, il nuovo tour del celebre gruppo musicale irlandese formatosi a Dublino nel 1976 e composto da Paul David Hewson in arte Bono, David Howell Evans in arte The Edge, Adam Clayton e Larry Mullen Jr. Stiamo dunque parlando degli U2 che con l’Innocence + Experience Tour 2015 sono pronti a far divertire i migliaia di fan che non vedono l’ora di prendere parte ai prossimi concerti della band. Quello tenuto a Vancouver lo scorso 14 Maggio è stato un grandissimo concerto, che ha divertito molto i 16 mila fan presenti che hanno cantato insieme ai loro beniamini.

Nel corso della serata però ha avuto luogo un brutto incidente per il celebre chitarrista The Edge, un incidente che ha molto spaventato i fan ma che per fortuna non ha causato nell’artista delle gravi conseguenze. Ecco nello specifico quanto accaduto. Il celebre chitarrista stava suonando nel buio “I still haven’t found what I’m looking for”, camminando sul bordo della passerella, quando all’improvviso ha messo il piede nel vuoto cadendo dal palco.

Inutile dire quanto i presenti si siano preoccupati ma per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi e lo stesso artista ha voluto tranquillizzare i fan scrivendo su Facebook di stare bene e di essere caduto per non aver visto il bordo. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Mika, il sindaco di Firenze inserisce su Twitter la foto del manifesto imbrattato

Sono ormai diversi giorni che il celebre cantautore libanese naturalizzato britannico Michael…

Il Segreto, anticipazioni giovedì 5 gennaio

Dopo aver visto Severo e Carmelo parlare con Sol per cercare una…