Grande successo al botteghino per “Spy”

Sta ottenendo un grandissimo successo la pellicola del nuovo film scritto, diretto e prodotto dal regista, sceneggiatore, attore e produttore televisivo statunitense Paul Feig e distribuito il 21 maggio 2015 nelle sale cinematografiche in Australia, Malesia e Vietnam, il 22 maggio 2015 nelle sale cinematografiche statunitensi, il 28 maggio in Israele, il 29 maggio 2015 in Norvegia e nelle sale cinematografiche italiane a partire dallo scorso 15 luglio.

Stiamo parlando nello specifico della pellicola del film intitolato “Spy” che racconta di una donna di nome Susan Cooper che lascia il lavoro come insegnante per entrare a far parte della Central Intelligence Agency ovvero la CIA, e lo fa nella speranza di poter diventare una agente di tale agenzia e dare così alla propria vita un brivido.

Purtroppo però, le cose, non andranno proprio come aveva tanto sperato Susan Cooper, interpretata dalla bravissima oltre che molto amata attrice statunitense Melissa McCarthy, nota al pubblico di tutto il mondo per il aver interpretato il ruolo di Sookie St. James nella serie televisiva Una mamma per amica. “Spy” è il primo film al Box Office, il più visto del week end con un incasso di ben 423.651 euro, (1 milione 260 mila in totale).

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto: ecco Bosco il figlio segreto di Pepa

Il Segreto va avanti sempre con le sue intricate storie e una…

Masterchef 6 è pronto a incoronare il suo vincitore

I fuochi sono già accesi e le pentole ben calde: staserà sarà…