Grande successo all’Arena di Verona per Gazzè, Fabi e Silvestri

Redazione

Lo scorso venerdì, 22 maggio 2015, è stato un grande giorno per migliaia di fan di tre grandi artisti italiani che proprio nel corso della serata di venerdì si sono esibiti insieme in uno dei posti italiani più belli ovvero l’Arena di Verona. Stiamo parlando nello specifico del bravissimo cantautore italiano Daniele Silvestri, del celebre cantautore e bassista italiano Massimiliano Gazzè semplicemente conosciuto dal pubblico come Max Gazzè ed infine dell’amatissimo cantautore italiano Niccolò Fabi.

Un po di pioggia iniziale non è bastata per guastare la grande festa della serata nel corso della quale i tre amatissimi artisti italiani oltre ad esibirsi cantando alcuni brani individuali che li hanno portati al successo, Niccolò Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri si sono esibiti cantando i meravigliosi brani de “Il padrone della festa”, l’album in studio pubblicato dagli stessi il 16 settembre del 2014 e che ha ottenuto in questi mesi un grandissimo successo.

Quello di venerdì sera all’Arena di Verona, andato sold out, doveva essere l’atto finale, ma invece per la felicità dei fan vi sarà la possibilità di partecipare ancora ad un altro meraviglioso concerto che avrà luogo il prossimo 30 luglio nella bellissima capitale italiana ovvero la città di Roma.

 

Next Post

"Mio padre ha l’Alzheimer", ecco il triste annuncio dato da Tarek Sharif

“Mio padre ha l’Alzheimer: è difficile determinare in che fase si trovi. È evidente che non migliorerà mai, anzi che peggiorerà”. Sono state queste le parole dichiarate da Tarek Sharif, figlio del celebre attore e giocatore di bridge egiziano Omar Sharif, che ha così comunicato al mondo intero la triste […]