Baglioni e Morandi tornano i “Capitani Coraggiosi”

Sono loro gli inossidabili della musica italiana, milioni di fan e musica senza tempo, quella di Gianni Morandi e Claudio Baglioni, che tornano ad essere i Capitani Coraggiosi, grandi appuntamenti per il loro prossimo tour.

Grande spettacolo al Centrale del Tennis al Foro Italico di Roma dove, lo scorso 10 settembre 2015, ha avuto luogo il primo concerto che ha visto protagonisti due grandi artisti della musica italiana, apprezzati in tutto il mondo, ovvero il celebre cantautore italiano Claudio Baglioni ed il celebre cantante, attore e conduttore televisivo italiano Gianni Morandi.

“Capitani Coraggiosi”, è questo il brano con cui Baglioni e Morandi hanno dato il via all’omonimo tour e per cui sono state programmate ben quattordici date. E proprio, a proposito dei Capitani Coraggiosi, si sono espressi entrambi gli artisti e nello specifico ecco quanto dichiarato da Gianni Morandi “I Capitani Coraggiosi sono quelli che non temono d’aver paura e hanno la saggezza della follia. E, senza aspettare che la tempesta abbia fine, imparano ad andare sotto la pioggia”, mentre invece Baglioni ha dichiarato “I Capitani Coraggiosi sono quei visionari senza i quali il mondo non sarebbe mai andato avanti e non avrebbe visto nient’altro che quello che c’era”.

Dopo la data del 10 e quella di ieri, 11 settembre 2015, Gianni Morandi e Claudio Baglioni torneranno ad esibirsi oggi 12 settembre e poi ancora il 14, 15, 17, 18, 19, 25 e 26 settembre e poi ancora giovedì 1 e venerdì 2 ottobre.

Loading...
Potrebbero interessarti

L’Isola di Pietro da domenica 24 settembre su Canale 5

L’Isola di Pietro è la nuova serie tv che andrà in onda…

Simona Ventura difende Selfie attaccando Barbara D’Urso

Ci sta che una conduttrice voglia difendere a tutti i costo il…