Grande successo per Fedez su Instagram, seguito da 1 milione di followers

Il celebre rapper e produttore discografico italiano Federico Leonardo Lucia, noto al pubblico con il nome d’arte Fedez, è considerato ad oggi uno degli artisti italiani maggiormente apprezzati dal giovane pubblico, ma non solo. Negli ultimi giorni il celebre rapper sta festeggiando un grande traguardo ovvero il raggiungimento di 1 milione di followers su “@therealfedez”, il proprio profilo ufficiale Instagram ovvero l’applicazione gratuita che permette agli utenti di scattare foto, applicare filtri, e condividerle su numerosi servizi di social network.

Sono diversi gli artisti che oggi utilizzano i social network per comunicare con i propri fan o semplicemente per rendere quest’ultimi partecipi della propria vita e della propria quotidianità e anche lo stesso Fedez è uno di questi. Giorno dopo giorno il rapper rende pubblici, sulla propria pagina, immagini e video attraverso cui aggiorna i fan sulle sue attività e condivide insieme a quest’ultimi momenti della sua vita professionale ma anche della sua vita privata.

Nato a Milano il 15 ottobre del 1989, Fedez ha venduto nel corso della sua carriera 540.000 copie premiate con dodici dischi di platino e quattro dischi d’oro, questo è quanto certificato dalla FIMI, Federazione Industria Musicale Italiana.

Loading...
Potrebbero interessarti

Mondo della musica in lutto, addio a James Last,

Un grave lutto ha colpito il mondo della musica lo scorso martedì…

Fedez, Comunisti col Rolex colleziona diciotto dischi di platino

In pochissimi anni ne ha fatta di strada, e ne ha eccome…