Grande successo sui social per Gainni Morandi. Ecco il perchè di tanto successo

Redazione

“Posto solo immagini positive sulla pagina e cerco sempre di rispondere a messaggi e commenti. È un punto di contatto molto importante: la sera dedico almeno un paio d’ore a leggere tutti i commenti e a rispondere ai messaggi Il segreto è postare immagini positive, della mia quotidianità, delle piccole cose di tutti i giorni. Le foto in cui cerco di dare una notizia professionale non funzionano altrettanto bene, nemmeno quando ho annunciato il nuovo progetto con Baglioni. Non mi arrabbio mai, prima penso e rifletto, mi calmato e cerco di rispondere cautamente”.

Sono state queste le parole espresse, nel corso di una lunga intervista, dal celebre cantante, attore e conduttore televisivo italiano Gian Luigi Morandi semplicemente conosciuto dal pubblico di tutto il mondo come Gianni Morandi. considerato una delle colonne portanti della musica leggera italiana con milioni di copie vendute, Gianni Morandi oltre al successo legato alla sua musica e al suo talento ha ottenuto anche un altro grande successo e nello specifico quello dei social network, un mondo questo in cui Morandi è molto seguito non solo dai grandi ma anche dai più giovani.

“Vivo la mia presenza su Facebook come un gioco e deve rimanere tale” , sono state le parole espresse dal celebre artista italiano nel corso della sua partecipazione alla Wired Next Fest.

 

Next Post

Disordine alimentare tra gli anziani, 1 su 3 si alimenta con cibi scaduti

Tante volte ci sentiamo dire che per il bene della nostra salute è importante mantenere uno stile di vita equilibrato in cui molto importante è anche, o forse soprattutto la corretta alimentazione. L’università Cattolica di Roma ha effettuato un particolare studio prendendo in esame 200 anziani la cui età media […]