Grandi ospiti per l’ultima puntata di “Verissimo” della Toffanin e “L’Arena” di Giletti

Redazione

Durante l’inverno sono davvero tanti i programmi televisivi che ci tengono compagnia e rendono le nostre giornate piacevoli distraendoci talvolta da quelli che sono i pensieri della quotidianità. Come ogni anno però, l’inverno è finito e la primavera volge ormai al termine lasciando spazio all’estate, stagione nel corso della quale molte trasmissioni televisive vanno in vacanza. Due settimane fa andare in vacanza è toccato a Domenica Live, il programma televisivo italiano trasmesso la domenica pomeriggio su Canale 5 e condotto dalla bravissima Barbara D’Urso. Ma ecco che, nel weekend appena trascorso, andare in vacanza per la pausa estiva dando appuntamento ai telespettatori per il prossimo autunno, è toccato ad altre due trasmissioni televisive amate e seguite dai telespettatori italiani.

Stiamo parlando nello specifico del rotocalco televisivo italiano in onda su Canale 5 dal settembre del 1996 e condotto dalla bellissima e talentuosa Silvia Toffanin ovvero “Verissimo”, e del programma televisivo italiano in onda la domenica pomeriggio su Rai1 e condotto dal bravissimo Massimo Giletti ovvero “L’Arena”. In entrambi i casi è stata un’ultima puntata indimenticabile per i telespettatori italiani in quanto sono intervenuti degli ospiti eccezionali.

Nello specifico gli amanti di Verissimo hanno potuto trascorrere l’ultima puntata in compagnia di due amatissimi attori, Jordi Coll e Loreto Mauleon ovvero Gonzalo e Maria de Il Segreto, mentre invece Giletti ha trascorso l’ultima puntata in compagnia del Premier Matteo Renzi. L’appuntamento con entrambe le trasmissioni televisive è adesso rimandato al prossimo autunno.

Next Post

Presenti in oltre 60.000 alla XVI edizione della Race for the Cure

Ha avuto luogo ieri, domenica 17 Maggio 2015, nella bellissima Roma, la XVI edizione della Race for the Cure ovvero l’evento simbolo della Susan G. Komen Italia che ha come scopo quello di raccogliere dei fondi per sostenere quella che è la lotta contro il tumore al seno, ovvero la […]