Grandi ospiti per l’ultima puntata di “Verissimo” della Toffanin e “L’Arena” di Giletti

Durante l’inverno sono davvero tanti i programmi televisivi che ci tengono compagnia e rendono le nostre giornate piacevoli distraendoci talvolta da quelli che sono i pensieri della quotidianità. Come ogni anno però, l’inverno è finito e la primavera volge ormai al termine lasciando spazio all’estate, stagione nel corso della quale molte trasmissioni televisive vanno in vacanza. Due settimane fa andare in vacanza è toccato a Domenica Live, il programma televisivo italiano trasmesso la domenica pomeriggio su Canale 5 e condotto dalla bravissima Barbara D’Urso. Ma ecco che, nel weekend appena trascorso, andare in vacanza per la pausa estiva dando appuntamento ai telespettatori per il prossimo autunno, è toccato ad altre due trasmissioni televisive amate e seguite dai telespettatori italiani.

Stiamo parlando nello specifico del rotocalco televisivo italiano in onda su Canale 5 dal settembre del 1996 e condotto dalla bellissima e talentuosa Silvia Toffanin ovvero “Verissimo”, e del programma televisivo italiano in onda la domenica pomeriggio su Rai1 e condotto dal bravissimo Massimo Giletti ovvero “L’Arena”. In entrambi i casi è stata un’ultima puntata indimenticabile per i telespettatori italiani in quanto sono intervenuti degli ospiti eccezionali.

Nello specifico gli amanti di Verissimo hanno potuto trascorrere l’ultima puntata in compagnia di due amatissimi attori, Jordi Coll e Loreto Mauleon ovvero Gonzalo e Maria de Il Segreto, mentre invece Giletti ha trascorso l’ultima puntata in compagnia del Premier Matteo Renzi. L’appuntamento con entrambe le trasmissioni televisive è adesso rimandato al prossimo autunno.

Loading...
Potrebbero interessarti

Meryl Streep alle prese con Suffragette, il nuovo film

Meryl Streep alle prese con Suffragette, il nuovo film dedicato alla parità…

“Sopravvissuto – The Martian”, al cinema il nuovo film di Drew Goddard

E’ arrivata nelle sale cinematografiche italiane ieri 1° ottobre 2015 la pellicola…