Grave errore per Marc Jacobs. Lo stilista finisce nudo su Instagram

Redazione

Sono ormai molti i personaggi celebri al pubblico che utilizzano i social network per comunicare con i fan o semplicemente per rendere quest’ultimi partecipi della propria quotidianità. Purtroppo però talvolta si può commettere qualche errore e i social possono risultare anche “negativi”. Questo è quanto accaduto al celebre stilista statunitense Marc Jacobs che, a causa di un piccolo ma grande errore è finito al centro dell’attenzione mediatica.

Nello specifico lo stilista, per errore, ha reso pubblica, attraverso il proprio account Instagram, una fotografia che lo ritrae senza veli, completamente nudo, con le parti intime in bella vista e per di più ad accompagnare l’immagine vi erano tali piccanti parole “E’ vostro e da provare”. Secondo le prime indiscrezioni sembrerebbe che l’intenzione dello stilista fosse quello di inviare il selfie intimo come messaggio privato utilizzando l’applicazione “direct” ma, purtroppo per lui, si è sbagliato e ha così condiviso la piccante immagine con tutti i followers di Instagram.

Resosi conto del grande errore commesso, lo stilista ha provveduto ad eliminare subito l’immagine ma ormai era troppo tardi.

Next Post

Lutto nel mondo del cinema. Scomparso il regista e lo sceneggiatore Sergio Sollima

Un grave lutto ha colpito ieri, 1° luglio 2015, il mondo del cinema. Ad andarsene, nella città di Roma all’età di 94 anni è stato il celebre regista e sceneggiatore italiano Sergio Sollima. Nato a Roma il 1° Aprile del 1921, Sergio Sollima sii è diplomato, sempre nella città di […]