Grave lutto per Massimo Ranieri. Addio a Franca Sebastiani.

Redazione

“Io dal 1969 che mi porto appresso quelli che sono stati 5 tumori. In questo caso non si può far nulla. Ho fatto la chemio, ma mi ha distrutto più del tumore stesso. Quello che non sopporto è il dolore, ci sono momenti difficili, poi muoio e risorgo. Il mio carattere è così”. Erano state queste le parole espresse tempo fa dalla cantante italiana Franca Sebastiani, nota anche con lo pseudonimo Franchina. La donna, ex compagna del grande Massimo Ranieri, ha combattuto per molto tempo contro una brutta malattia ma purtroppo non ce l’ha fatta e lo scorso 27 Maggio si è spenta a soli 66 anni.

A dare la notizia della sua morte è stata la figlia, Cristiana Calone, nata nel 1970 dalla relazione con Massimo Ranieri. Nello specifico, la giovane donna ha scritto “Oggi mamma Franca ha lasciato il nostro mondo, ma la sua dolcezza e la sua forza d’ animo e’ rimasta nei nostri cuori e ci accompagnerà nella vita. ha combattuto la malattia con grande dignità fino all’ ultimo respiro, ora e’ fra gli angeli e sono certa che da lassù continuerà a vegliare su di noi. ti amo e ti amerò sempre mamma !!!!!!”.

“Franchina” aveva fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo quando era ancora una ragazzina ovvero all’età di 14 anni e scoperta da Franco Migliacci ha fatto il suo debutto al Cantagiro 1966 con la canzone “Per orgoglio”.

 

Next Post

Arriva il test antidroga sulle strade di 19 città italiane

Purtroppo la cronaca nera ne è quotidiana testimone: sempre più incoscienti si mettono al volate, provocando sciagure, non solo sotto l’effetto di alcol, ma sempre più spesso anche sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Ecco perché appare particolarmente importante che la Polizia Stradale condurrà nei prossimi tre mesi, somministrando sulle strade […]