Grazia Di Michele lascia Amici per…. Piccoli giganti

Redazione

La veterana maestra di canto, Grazia Di Michele che è stata presente in tutte le edizioni di Amici dal 2003, lascia il talent per occuparsi di un altro programma Piccoli Giganti, sempre curato dalla conduttrice Maria De Filippi.

E per ogni insegnante che va via ce ne sono altrettanti che arrivano. Comunque la Di Michele non lascerà definitivamente il programma ma lavorerà da dietro le quinte e per cui non la vedremo più il sabato pomeriggio. L’artista parla della sua nuova esperienza affermando di essere per lei una bella sfida.

“Di fronte a questa proposta non ho potuto né voluto dire di no. Comunque il mio non è un addio magari solo un arrivederci al prossimo anno chissà. Per ora aiuterò gli alunni della scuola dietro le quinte, quindi non apparirò in tv il sabato. Dall’esterno la notizia è stata presa come una bomba, invece lascio con molta serenità e grandissimo affetto”.

 

Next Post

Jennifer Lopez che gambe per una nuova linea di abbigliamento

E’ sempre lei stupenda e soprattutto in forma, parliamo ovviamente di Jennifer Lopez, meglio conosciuta come J.Lo. La 46enne bellissima dopo la partecipazione all’American Music Awards, ha mostrato in tutta la sua magnificenza un corpo stupendo, davvero in grande forma, Jennifer Lopez ha posato per alcuni scatti per una nuova […]
Jennifer Lopez nuova linea di abbigliamento