Grey’s Anatomy torna su Fox con la 13esima stagione

VEB

Quante lacrime ci ha fatto versare nelle ultime stagioni, con la morte di alcuni dei nostri beniamini più amati, ma imperterriti siamo pronti ad iniziare la nuova stagione di Grey’s Anatomy, stando pur certi che neppure stavolta, nel bene e nel male, mancheranno emozioni fortissime.

Torna infatti su Fox Life (canale 114 di Sky) la tredicesima stagione di Grey’s Anatomy, una delle serie tv più longeve degli ultimi anni: tra emergenze mediche e delicati casi da risolvere, il medical drama ideato da Shonda Rhimes porta tra le corsie del Grey Sloan Memorial Hospital nuovi amori, amicizie ed anche delusioni.

Se certamente è un compito ingrato quello di sostituire il dottor Stranamore, alias Derek Sheperd, alias Patrick Dempsey, nel cuore dei fan, quel compito è toccato a Martin Henderson, 41 anni, neozelandese già visto nell’horror The Ring e nel videoclip Toxic, con Britney Spears.

Henderson, che sullo schermo interpreta il Dottor Nathan Riggs, si prepara a farsi largo nel cuore dei fan e il quello di Meredith, interpretata da Ellen Pompeo.

Del suo personaggio dice: “Sono contento che sia neozelandese, il dottor Kiwi, così non ho dovuto concentrarmi molto sull’accento. Mi piace l’idea che sia un cardiochirurgo con un passato da medico di guerra in Medioriente, in grado di fronteggiare situazioni diverse”.

Mentre sul rapporto con Meredith: “Un matrimonio o un’unione stabile sarebbe davvero mettere il carro davanti ai buoi. Quello che succederà fra questi due personaggi è che ci sarà qualche tira e molla, un po’ di gioco con il pubblico. – ha aggiunto l’attore – Questo è quello che penso ma nemmeno io conosco molto. Shonda non ci fa sapere nulla in anticipo e si diverte a giocare con le aspettative di attori e pubblico per lungo tempo”.

Next Post

Adriana Lima in grande forma si allena

Oggi 35enne, la bellissima modella Adriana Lima ha di certo lavorato sodo, anche se si tratta principalmente di un dono di natura il suo, per arrivare ad avere determinati risultati. La splendida modella e attrice brasiliana nonostante sia passato qualche annetto, è perfettamente in forma e lo dimostrano alcuni scatti […]