Grignani alticcio sul palco del Capodanno di Bari

VEB

Se il concerto di Capodanno da Matera è stato certamente indimenticabile per Rai Uno che lo ha trasmesso in diretta, collezionando una bestemmia e un contdown in anticipo, non è andato tutto liscio neppure a Bari, dove Gigi D’Alessio si è ritrovato sul palco un ospite poco sobrio.

Nessun abito esagerato, ma un Gianluca Grignani letteralmente ubriaco: poco lucido e con gli occhi persi, in tantissimi hanno notato che il cantautore non era nel pieno delle sue facoltà.

Gianluca Grignani è un cantante amatissimo che viene acclamato dai suoi tantissimi fans ma, qualche  volta, delude, perché ha la cattiva abitudine di alzare un po’ troppo il gomito. Questa sua abitudine o meglio vizio, quello dell’alcool è ormai conosciuto e spesso gli ha provocato guai perché anche quando sale sul palco tende, poco prima dell’esibizione, a bere qualche bicchiere di troppo.

Una pioggia di critiche per lui dal popolo del web, molti anche i commenti ironici sul fatto che aveva bevuto qualche bicchierino di troppo.

C’è chi ha scritto: “Che figuraccia, ma serviva?” e ironicamente hanno scritto: “Grignani ha già cantato dal Paradiso”. Alcuni hanno detto che per poter affrontare una performance con Gigi D’Alessio non aveva altre alternative che bere qualcosa di forte e che meglio un Grignani alticcio che un Gigi D’Alessio sobrio.

Fino ad ora comunque da parte del famoso cantante non c’è stata alcuna risposta ufficiale alle tante critiche piovute sui social.

Next Post

In Lombardia anche nel 2016 musei gratis la prima domenica del mese

Quando un’iniziativa è vincente non si vede il motivo per non continuarla, ed è così che, anche per questo anno appena iniziato, potremo continuare a godere di tantissimi musei, sul nostro territorio, in modo completamente gratuito, ogni prima domenica del mese. Il Comune di Milano ha aderito anche per il […]