Grillo cameriere per una sera

Strano sabato sera tra i tavoli del ristorante pizzeria “Il Veliero” di corso Italia a Genova, dove si è tenuta un’iniziativa a favore della candidata del Movimento Cinque Stelle alla presidenza della Regione Liguria, Alice Salvatore.

Chi era presente al locale per sostenere la candidata si è trovato dinanzi Beppe Grillo, in veste di cameriere, intento a servire le ordinazioni al tavolo.

“Per sostenere la raccolta fondi di Alice Salvatore oggi sono a Genova a servire le trofie al pesto ai cittadini che ci aiutano con una piccola donazione perché noi rifiutiamo i finanziamenti pubblici” ha dichiarato Grillo.

Così il leader del M5S si è messo il grembiule addosso, sopra la maglietta che sponsorizza la candidatura della Salvatore e si è dato da fare per servire ai tavoli, assieme a lui anche alcuni parlamentari nazionali, tra i quali Luigi Di Maio.

Poi, riferendosi ai parlamentari che come lui si sono improvvisati camerieri, Grillo ha affermato: “Sono ragazzi splendidi. Il M5s è stare in mezzo alla gente senza alcuna protezione, riceviamo solo dimostrazioni di affetto”.

Potrebbero interessarti

Mattarella, l’importanza di insegnare l’italiano agli immigrati

Nei giorni in cui la legge per ottenere la cittadinanza, per coloro…

L’impresentabile De Luca querela la Bindi

Lui, l’Impresentabile, colui che non doveva essere candidato secondo la legge Fornero…

Pesaro, fermati due albanesi per l’omicidio del 17enne Ismaele

Un’altra tragedia, una ennesima vita spezzata nel fiore degli anni, stavolta a…

Salvini in Sicilia, tra applausi e pomodori

Matteo Salvini, durante il suo tour elettorale in Sicilia, ha raccolto molti…