Grillo cameriere per una sera

Redazione

Strano sabato sera tra i tavoli del ristorante pizzeria “Il Veliero” di corso Italia a Genova, dove si è tenuta un’iniziativa a favore della candidata del Movimento Cinque Stelle alla presidenza della Regione Liguria, Alice Salvatore.

Chi era presente al locale per sostenere la candidata si è trovato dinanzi Beppe Grillo, in veste di cameriere, intento a servire le ordinazioni al tavolo.

“Per sostenere la raccolta fondi di Alice Salvatore oggi sono a Genova a servire le trofie al pesto ai cittadini che ci aiutano con una piccola donazione perché noi rifiutiamo i finanziamenti pubblici” ha dichiarato Grillo.

Così il leader del M5S si è messo il grembiule addosso, sopra la maglietta che sponsorizza la candidatura della Salvatore e si è dato da fare per servire ai tavoli, assieme a lui anche alcuni parlamentari nazionali, tra i quali Luigi Di Maio.

Poi, riferendosi ai parlamentari che come lui si sono improvvisati camerieri, Grillo ha affermato: “Sono ragazzi splendidi. Il M5s è stare in mezzo alla gente senza alcuna protezione, riceviamo solo dimostrazioni di affetto”.

Next Post

Per Saviano nulla sta cambiando

“È dura, credevo di più in un percorso di riforme in Italia e invece per esempio nel Sud, che mi sta più a cuore, avete visto qualche cambiamento? Niente è cambiato e niente cambierà” così esordisce lo scrittore Roberto Saviano in un intervento al Salone del libro nell’incontro su “Giornalismo […]