Grillo cameriere per una sera

Strano sabato sera tra i tavoli del ristorante pizzeria “Il Veliero” di corso Italia a Genova, dove si è tenuta un’iniziativa a favore della candidata del Movimento Cinque Stelle alla presidenza della Regione Liguria, Alice Salvatore.

Chi era presente al locale per sostenere la candidata si è trovato dinanzi Beppe Grillo, in veste di cameriere, intento a servire le ordinazioni al tavolo.

“Per sostenere la raccolta fondi di Alice Salvatore oggi sono a Genova a servire le trofie al pesto ai cittadini che ci aiutano con una piccola donazione perché noi rifiutiamo i finanziamenti pubblici” ha dichiarato Grillo.

Così il leader del M5S si è messo il grembiule addosso, sopra la maglietta che sponsorizza la candidatura della Salvatore e si è dato da fare per servire ai tavoli, assieme a lui anche alcuni parlamentari nazionali, tra i quali Luigi Di Maio.

Poi, riferendosi ai parlamentari che come lui si sono improvvisati camerieri, Grillo ha affermato: “Sono ragazzi splendidi. Il M5s è stare in mezzo alla gente senza alcuna protezione, riceviamo solo dimostrazioni di affetto”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Sciopero della scuola, contro il ddl di Renzi

Oggi martedì cinque maggio è stato indetto uno sciopero da parte di…

Milano, falso allarme bomba in metro: chiusa fermata Duomo

Intorno alle ore 17:50 di oggi si è scatenato il panico nella…