Beppe Grillo, leader del Movimento Cinque Stelle ma anche attore, torna dopo una lunga pausa sul suo amato palcoscenico:
pronto un nuovo show, il cui tema è l’alternanza delle due personalità di Grillo, quella dell’ uomo di politico e quella del comico; il titolo dello spettacolo è proprio “Grillo vs Grillo”, a sottolineare come nell’attore genovese convivano allo stesso tempo due figure spesso in contrasto tra loro:
“Grillo contro Grillo è una storia di schizofrenia.Di un uomo diviso tra due identità. Quella di comico e di politico.Alla fine dello spettacolo ne rimarrà una sola. E’ un caso clinico, disperato, tragicomico.
Una storia che ripercorre una mutazione genetica in cui il protagonista cerca di riappropriarsi della sua vita e della sua identità. Ci riuscirà?”
Ha dichiarato il fondatore di M5s in merito alla tematica dello show; le date previste per questo ritorno alle scene sono dal 2 al 5 febbraio a Milano e dal 9 al 12 febbraio a Roma.
Per la prenotazione dei biglietti, il cui costo si aggira intorno ai ventidue euro, basta accedere al sito internet dello show, unico canale disponibile per acquistare le prevendite.
Aspetto con ansia il suo nuovo show teatrale: adoro Beppe Grillo in vesti “comiche”!