“Grimsby – Attenti a quell’altro” al cinema dal 7 aprile

VEB

Esce il 7 aprile nei cinema italiani la commedia “Grimsby – Attenti a quell’altro” scritta da Sacha Baron Cohen e diretta da Louis Leterrier.

Sacha Baron Cohen veste i panni di Nobby Grimsby, uno sconsiderato disoccupato con nove figli e una stravagante e “geniale” compagna.

Nobby nonostante nove figli e una moglie, riesce ad andare avanti grazie agli aiuti sociali.

Nella cittadina di Grimsby la vita del nostro disoccupato trascorre, senza infamia e senza lode, tra una partita di calcio e una bevuta con gli amici.

Fino a quando non ritrova dopo ventotto anni il fratello Sebastian (Mark Strong) che lavora per i servizi segreti.

Quando la coppia si riforma, grazie alla sbadataggine di Nobby, ne succederanno di tutti i colori.

Sarà tutto un susseguirsi di esilaranti disastri che metteranno a rischio l’esistenza della Terra stessa.

Toccherà al disoccupato, senz’arti né parti, riparare il danno. E così insieme al fratello Sebastian, Nobby si partirà per salvare l’umanità.

Nel film “Grimsby – Attenti a quell’altro”, titolo originale The Brothers Grimsby, si raccontano le avventure demenziali e sfacciate di due fratelli chiamati a salvare il mondo.

Le sequenze esilaranti nel film si susseguono senza tregua. E in questo turbinio di scene assurde e parole senza senso, c’è posto per tutto e tutti.

Anche per il candidato repubblicano alle presidenziali Donald Trump che contrae il virus dell’Aids.

In una sparatoria caotica, Trump è centrato da una pallottola vagante e qui è il panico: schizzi di sangue infetto volano ovunque.

Per evitare incidenti incresciosi, alla fine del film compare la scritta “Donald Trump non è stato coinvolto nella produzione di questo film e non ha contratto l’Aids”.

Con Sacha Baron Cohen, nel film anche Mark Strong, Penelope Cruz, Annabelle Wallis, Ian McShane, David Harewood, Johnny Vegas, Rebel Wilson, Isla Fisher, Scott Adkins, Tamsin Egerton, Nick Boraine, Sam Hazeldine, Lasco Atkins e Brendan Patricks.

Next Post

Woody Allen apre il Festival di Cannes con il suo Caffè Society

Woody Allen con il suo Cafè Society aprirà il Festival di Cannes. La manifestazione è stata programmata dall’11 al 22 maggio. Presidente di giuria sarà George Miller. Il film sarà presentato fuori concorso al Grand Theatre Lumier Du Palais des Festival. Ma Allen non è nuovo a queste aperture a […]