Guadagna 100mila sterline all’anno così per caso

A 33 anni ha scoperto di poter guadagnare 100mila sterline all’anno grazie ai suoi piedi.

100mila sterline all’anno, che vogliono dire oltre 112mila euro, vendendo i suoi calzini e le scarpe da ginnastica non lavate.

L’agente immobiliare Roxy Sykes, 33 anni, da Londra, vende i suoi calzini non lavati per 20 sterline al paio e 200 sterline per un paio di scarpe usate e sudate.

La donna ha rivelato di guadagnare circa 100.000 sterline l’anno vendendo calzini e scarpe da ginnastica usate, l’idea è partita da un semplice complimento che le è stato rivolto.

Dopo che un collega si era complimentato per la “bellezza” dei suoi piedi, Roxy Sykes, 33 anni, si è resa conto che poteva farsi strada nel mondo cosiddetto degli “appassionati dei piedi“.

L’agente immobiliare ha deciso di creare una pagina Instagram per vedere quanto fosse vero l’interesse verso i suoi piedi, e dopo aver raggiunto più di 10.000 follower in un mese ha deciso di ascoltare i suoi “fan“.

Roxy ha iniziato a vendere scarpe e calze sui suoi account di social media per 20 sterline al paio di calzini e 200 sterline per le scarpe.

Essendo entrata nel business ormai da quattro anni, l’agente immobiliare afferma di poter guadagnare fino a 8000 sterline in un mese.

Roxy ha dichiarato: “Dopo aver saputo da un collega che avevo dei bei piedi, mi ero convinta a creare un account sui social per mostrarli.”

Ma è stato quando ho iniziato a ottenere migliaia di follower e messaggi sulla vendita dei miei capi di abbigliamento usati, che ho capito che avrei potuto trarne profitto“.

All’inizio non mostravo la mia faccia o niente, quindi sapevo che la gente era interessata solo a me per i miei piedi, quindi non sembrava troppo personale“.

Quando ho iniziato a vendere ne ho ricavato un vero e proprio profitto, ho capito quanto realmente potevo ricavare dalla vendita di scarpe e calze di volta in volta”.

Mi sono resa conto di quanti soldi potevo ricavare nei mesi più intensi, dove ho guadagnato la bellezza di oltre 8000 sterline per video, calze e scarpe“.

Dopo aver inizialmente avviato il suo progetto parallelo come semplice account di social media, Roxy sapeva che avrebbe dovuto progredire ulteriormente se voleva tenere il passo con la concorrenza.

Ha detto: “Pubblicare foto e video dei miei piedi mi portava bei profitti, ma la gente voleva sempre di più e voleva avere qualcosa che realmente aveva a che fare con i miei piedi“.

Roxy ha così deciso di spingere sull’acceleratore: “In una riunione d’affari, facevo foto in diretta dei miei piedi sotto il tavolo, e ricevevo un numero incredibile di messaggi ogni ora chiedendo se potevano comprare qualcosa“.

Così ho spostato la mia attività su diversi siti Web, oltre che sui social, e all’improvviso ho iniziato a guadagnare 2000 sterline a settimana da un solo sito web“.

Le paia di scarpe indossate per due mesi venivano vendute per 200 sterline, e un paio di calzini che indossavo per un giorno venduti per 20 sterline“.

La bella agente immobiliare spiega: “Poi un singolo video di me stessa, corrispondeva a 100 sterline e mi sono resa conto che stavo facendo un sacco di soldi“.

Ha detto: “Mi piace molto quello che faccio, e penso che sia perché mi sono davvero desensibilizzata sull’argomento e lo vedo come un lavoro. Non ho mai avuto problemi nei rapporti a causa di quello che faccio, i miei amici e la mia famiglia approvano quello che faccio“.

Redazione

La redazione di veb.it si occupa di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

Potrebbero interessarti

Raffaella Fico: voglio sposare il mio Moggi

Lontani anni luce i tempi del Grande Fratello e quelli in cui…

Noel Gallagher va in metro ad esibirsi assieme agli U2

Ci sono attori e cantanti esordienti, che hanno appena visto le luci…

Michelle Hunziker: stop con il gossip sulla gravidanza

Un po’ come per Anna Tatangelo, anche Michelle Hunziker in questo periodo…

Love Cloud, incontri hot in aereo da 799 dollari

Nella lista delle fantasie proibite dagli italiani, fare sesso in aereo è…