Guendalina Canessa e Pietro Aradora molto vicini a Formentera

Redazione

E’ finita al centro dell’attenzione mediatica per un nuovo presunto flirt. Stiamo parlando nello specifico della bella Guendalina Canessa, divenuta nota al pubblico grazie alla partecipazione nel 2007 al celebre reality show di Canale 5 ovvero il Grande Fratello e del celebre cestista itaiano Pietro Aradori, giocatore come guardia o ala piccola per la Pallacanestro Reggiana. La bella Guendalina ed il giocatore di basket hanno trascorso insieme ad altri amici una bellissima vacanza a Formentera, una delle quattro isole principali componenti l’arcipelago delle Baleari, Spagna e nelle fotografie postate sui social i due sono apparsi piuttosto vicini.

E proprio lo stesso Pietro Aradori ha commentato una fotografia della bella Guenda con un cuoricino, commento al quale Guendalina ha risposto scrivendo “@pietroaradori21 Tu, tu che sei diverso…Almeno tu nell’universo…”. Legata in passato all’ex tronista di Uomini e Donne, Daniele Interrante dalla cui unione è nata la piccola Chloe e adesso sembra essere pronta a vivere un nuovo amore.

La bella Guenda ha anche postato su Instagram un’immagine del film “Pretty Woman” scrivendo “Innamoratevi. Almeno una volta nella vita, non importa per quanto, come o di chi, ma innamoratevi. È tutto un gran casino ma è bellissimo”. Insomma la bella e amata Guenda sembra essere dinuovo innamorata.

Next Post

Porta il figlio al pronto soccorso e aggredisce il medico, arrestato 39enne

Sempre più spesso si legge notizie di medici, infermieri e operatori sanitari aggrediti nei diversi ospedali. L’ultimo caso arriva dal pronto soccorso dell’Ospedale di San Gavino dove un medico è stato aggredito. Nello specifico ecco quanto accaduto. L’uomo, un 39enne di Guspini, comune italiano della provincia del Medio Campidano, in […]