Guendalina Canessa, on the road in America col fidanzato

Ufficialmente non si sono ancora scambiati le promesse dinanzi a Dio, ma la loro relazione va a gonfie vele tanto che questa estate caldissima, che loro si stanno godendo appieno in giro per il mondo, sembra quasi una luna di miele, o quantomeno sembra facciano le prove generali di quella che sarà la loro vita da marito e moglie.

Guendalina Canessa, ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello, è fidanzata da oltre un anno con Pietro Aradori, cestista di 27 anni della Pallacanestro Reggiana e della nazionale azzurra.

I due, proprio per festeggiare il primo anniversario assieme, si sono concessi una vacanza  in California, negli Stati Uniti, precisamente a Santa Monica, Los Angeles e Venice Beach.

La bionda e il campione di basket hanno preso una macchina a noleggio e si stanno godendo un romantico soggiorno on the road: Guendalina e Pietro appaiono sorridenti e spensierati e non mancano naturalmente di scattarsi dei selfie di coppia, che poi puntualmente condividono sui social, per tenere informati i fans sull’andamento della loro vacanza.

Per la Canessa si tratta della prima storia importante dopo quella vissuta con Luca Marin, ex compagno di Federica Pellegrini. Dopo il divorzio da Daniele Interrante, Guenda si è interessata agli sportivi ma con il cestista sembra fare davvero sul serio.

Loading...
Potrebbero interessarti

Nicolas Vaporidis ha finalmente ritrovato l’amore

Se la carriera, nonostante la giovane età, gli ha già riservato moltissime…

Gloria Guida, la liceale sexy oggi è una nonna 60 enne

Ha fatto sognare una generazione intera col suo corpo statuario e le…