Guendalina Tavassi ritocca il lato b in diretta social

VEB

Va bene che oramai sui social si condividono tutti gli attimi della propria vita, dai viaggi di coppia alle cene con gli amici, ma forse arrivare a condividere persino il momento in cui si sceglie di ricorrere a qualche aiutino per la propria bellezza non è proprio il massimo, e certamente non un ottimo esempio per le tante ragazzine a cui vogliamo insegnare ad accettarsi per quello che si è.

Guendalina Tavassi ha infatti svelato su Instagram il segreto del suo ‘cliccatissimo’ lato ‘B’: la bella ex gieffina ha postato sul suo profilo social network le foto e i video di lei dall’estetista.

La showgirl si è mostrata mentre era in un centro benessere, sottoposta ad uno speciale trattamento per rassodare i glutei. Distesa su di un lettino, a pancia sotto, la bella Guendalina Tavassi si rivolge a tutti, ma in particolare alle ragazze. Raccomanda a tutte, per la prossima estate il trattamento ai glutei che sta ricevendo in quel preciso istante.

“Ragazze ecco qui il trattamento laser più innovativo che abbia provato finora a livello di tonificazione e rassodamento. si chiama Nil, vi alzerà i glutei in pochissimo tempo!”, pubblicizza.

https://www.instagram.com/p/BRDTbgZBc8_/?taken-by=guendalinatavassi

I fans sembrano aver apprezzato: se non la pubblicità, sicuramente il suo lato b.

Next Post

Francesca De André, accuse sempre più dure verso il padre

C’è chi la accusa di essere solamente in cerca di visibilità, e di farlo infangando il nome del padre, che del resto non ha mai fatto nulla per conquistare il suo affetto, e chi invece crede alle sue accuse: quel che è certo è che Francesca De André continua per […]
Francesca De Andre accuse verso il padre