Guendalina Tavassi ritocca il lato b in diretta social
guendalina tavassi ritocca il lato b

Va bene che oramai sui social si condividono tutti gli attimi della propria vita, dai viaggi di coppia alle cene con gli amici, ma forse arrivare a condividere persino il momento in cui si sceglie di ricorrere a qualche aiutino per la propria bellezza non è proprio il massimo, e certamente non un ottimo esempio per le tante ragazzine a cui vogliamo insegnare ad accettarsi per quello che si è.

Guendalina Tavassi ha infatti svelato su Instagram il segreto del suo ‘cliccatissimo’ lato ‘B’: la bella ex gieffina ha postato sul suo profilo social network le foto e i video di lei dall’estetista.

La showgirl si è mostrata mentre era in un centro benessere, sottoposta ad uno speciale trattamento per rassodare i glutei. Distesa su di un lettino, a pancia sotto, la bella Guendalina Tavassi si rivolge a tutti, ma in particolare alle ragazze. Raccomanda a tutte, per la prossima estate il trattamento ai glutei che sta ricevendo in quel preciso istante.

“Ragazze ecco qui il trattamento laser più innovativo che abbia provato finora a livello di tonificazione e rassodamento. si chiama Nil, vi alzerà i glutei in pochissimo tempo!”, pubblicizza.

I fans sembrano aver apprezzato: se non la pubblicità, sicuramente il suo lato b.

Loading...
Potrebbero interessarti

Brad Pitt si redime e chiede scusa all’ex Jennifer Aniston

Per poter andare avanti, e chiudere definitivamente col passato, bisogna sciogliere tutti…

Paula Saulino come Madonna, non mantiene la promessa

Un po’ come Madonna e il suo personale modo di supportare la…