Gwen Stefani, i No Doubt registrano senza di lei
Gwen Stefani i No Doubt registrano senza di lei

Insieme sono stati capaci di creare grandi successi che hanno entusiasmato i fans, ma si sa, anche i più grandi idilli hanno una fine e siamo qui quindi a darvi notizia della rottura definitiva tra Gwen Stefani e i No Doubt.

Secondo l’autorevole rivista musicale “Billboard” i No Doubt si sono riuniti, ma senza la Stefani, e nella nuova formazione sono pronti a lanciarsi in un nuovo progetto.

La nuova formazione comprende  Davey Havok, cantante e leader della band goth-punk, AFI, Tom Dumont, Tony Kanal ed Adrian Young dei No Doubt: il quartetto avrebbe già un intero album pronto ed è alla ricerca di una label che lo pubblichi.

Gwen Stefani, dal canto suo, nelle stesse ore ha svelato la tracklist del suo nuovo album “This Is What the Truth Feels Like…”, il terzo da solista, anticipato dal singolo “Make Me Like You”, che pare essere stato ispirato dal nuovo compagno, il cantante country Blake Shelton.

Dodici tracce per un’attesa durata dieci anni, tanto è passato dal precedente lavoro The Sweet Escape nel 2006. Sarà inoltre presentato ai Grammy Awards il nuovo video e singolo di Gwen Stefani “Make Me Like You”. Le aspettative verso il brano sono altissime, visto che per il momento sono ben lontani i successi ottenuti negli anni passati.

Loading...
Potrebbero interessarti

Vittorio Sgarbi: la festa della donna, fasulla una putt…ta

Certamente non conosciuto per i suoi modi pacati e le sue reazioni…

Napoli, sempre più giovani entrano nella camorra

Certamente sarà la difficoltà di trovare un lavoro, altrettanto sicuramente influiranno un…