Gwyneth Paltrow‬ e la sua passione per i sex toys

VEB

È una delle attrici più belle e apprezzate del jet set americano, soprattutto per quanto riguarda la sua schiettezza e apertura mentale, che la porta a raccontarsi ed ad aprirsi completamente ai suoi fans, a cui racconta anche gli aspetti più intimi del suo privato.

Gwyneth Paltrow  ha dal 2008 il blog Goop nel quale scrive tutto quello che le passa nella mente, e proprio un post pubblicato nel blog nelle scorse ore è riuscito a calamitare l’attenzione generale, contenendo delle rivelazioni veramente molto hot.

L’attrice ha deciso di scoprire il mondo dell’hard e ha quindi dato una svolta del sito con una sezione dedicata ai sex toys per coppia e per le donne in particolare.

Si va dalle classiche manette alle palline cinesi, passando per un vibratore waterproof, lubrificanti organici e altri strumenti del piacere, tra cui un dildo in oro 24 carati da 15mila dollari: la star ha anche pubblicato una lunga lista dei sex toys preferiti.

C’è il vibratore rosa che resiste all’acqua, “ideale da usare nella vasca da bagno”, o ancora, i lubrificanti organici a base di ibisco, tè verde, e aloe, in vendita a 13 dollari, fino alle palline cinesi ‘Fetish Fantasy’ che “oltre che rafforzare il pavimento pelvico” come scrive l’attrice “possono anche essere scaldate o raffreddate”.

“I sex toys sono stati per molto tempo oggetti di gomma da nascondere nel comodino – scrive maliziosamente – oggi sono belle opere d’arte interattiva”.

Next Post

Google, Big G nel mondo vale più di Apple

Google è la società che nel mondo vale più di tutte, batte pure Apple. Apple è un po’ in difficoltà. I titoli della società per la prima volta sono al di sotto dei 90 dollari per azione. Nel frattempo la capitalizzazione del mercato si attesta sotto i 500 miliardi di […]
Google, Big G nel mondo vale più di Apple