Gwyneth Paltrow derubata, bottino da 170mila dollari

VEB

Bottino pieno per i ladri che si sono introdotti nel negozio della catena dell’attrice Gwyneth Paltrow, il Goop Mrkt in Columbus Circle.

Il 911 allertato è arrivato sul posto constatando il furto, pare siano state tre persone che hanno portato via gli oggetti di maggior valore da un armadietto del negozio, il bottino è stato di oltre 170mila dollari, attualmente ci sono solo sospetti ma nessun indizio sui ladri.

Gwyneth Paltrow aveva da poco aperto lo store in quel di New York, l’attrice ha già altri punti vendita nel settore di alta moda, in Los Angeles, Dallas e Chicago, gli inquirenti stanno proseguendo le indagini legate a delle persone sospettate.

Per Gwyneth Paltrow davvero una bella mazzata, visto che il punto vendita era di nuova apertura, il furto è avvenuto nella serata di Sabato 5 dicembre.

Next Post

Charlie Sheen, l’ex fidanzata sapeva e voleva rapporti non protetti

Dopo l’ondata mediatica che gli è stata scagliata contro, Charlie Sheen vuole mettere i puntini sulle i, troppe cose stanno uscendo fuori e molte di queste non corrispondono a verità. Si è parlato molto della sua ex Brett Rossi, l’attore infatti ha confermato che non solo la sua ex era […]
Charlie-Sheen-ex-fidanzata-sapeva-e-voleva-rapporti-non-protetti