Gwyneth Paltrow, splendida sposa in perimenopausa

VEB

Come spesso accade, tutto dipende da come si vive la propria vita e la propria età, e Gwyneth Paltrow ha scelto di vivere al massimo, ogni suo istante.

La splendida attrice, 46 anni, ha appena pubblicato sui social il proprio abito di nozze: lo scorso 29 settembre ad Amagansett, negli Hamptons, è infatti convolata a nozze con Brad Falchuk, il produttore che frequenta dal 2014.

Nelle foto si vede l’attrice indossare uno spettacolare abito Valentino Haute Couture in pizzo, creato appositamente per l’occasione da Pierpaolo Piccioli direttore creativo della Maison, con corpetto aderente e un lungo velo che ha seguito il candido strascico lungo la cattedrale.

Sul sito Goop, dove ha condiviso l’album, spiccano alcuni romantici scatti insieme al neo marito e ovviamente i festeggiamenti dopo aver pronunciato il fatidico sì.

La Paltrow è raggiante anche perché si accetta appieno, anche coi problemi che la sua età può portargli. In una video intervista ha infatti chiosato:

Quando entri in perimenopausa provi molti cambiamenti. Io sento aumentare la sudorazione, gli sbalzi ormonali e i cambi di umore, tipo che sei improvvisamente furiosa e non capisci perché. Penso che la menopausa abbia una pessima reputazione e abbia bisogno di cambiare ‘brand’. Nella nostra società non abbiamo un grande esempio aspirazionale di donne in menopausa“.

foto@Flickr

Next Post

Fedez, in radio la canzone scritta per il piccolo Leone

Tutti i più grandi cantautori hanno dedicato almeno uno dei propri testi alle persone amate, e sono memorabili tantissimi testi celeberrimi dedicati ai propri figli: chi non ha amato “Avrai” di Claudio Baglioni o “l’Aurora” di Eros Ramazzotti? Anche il rapper Fedez ha voluto raccontare il grande amore che prova […]